CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 251 di 292 primaprima ... 151201241249250251252253261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2501
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    è davvero strana questa versione "monca" del software, anche quella senza malware con ota implementati. Mi chiedo come una rom in stato avanzato (la 11s è tra le ultime release lollipop) possa avere funzioni che nel modello cinese erano presenti praticamente da sempre.
    Letv poi ci sta mettendo del suo nel farsi odiare, avendo tutte le risorse a disposizione gli ci vorrebbe non più di mezz'ora per adattare il firmware cinese alla versione US, oppure nel rilasciare una versione che unifichi entrambi i prodotti. Questo dimostra che di strada da fare ancora ne hanno, avranno i soldi, ma l'esperienza nel gestire situazioni del genere sta mostrando tutte le sue lacune.

  2.  
  3. #2502
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxteelo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho usato per moltissimo tempo la rom di bb72 (e devo dire che è veramente fantastica); ora però sto provando una rom nuova e volevo sapere se qualche anima pia potrebbe postare la suoneria "stay original" (suoneria di default di letv) a cui sono molto affezionato ma che purtroppo ho cancellato per sbaglio e non vorrei riscaricare la rom e riflasharla solo per estrarre la suoneria... c'è qualcuno disposto ad aiutarmi?!?! Grazie in anticipo...
    Ripeto, il crossposting è vietato: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7570634

    Evita di postare nuovamente, grazie.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #2503
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    è davvero strana questa versione "monca" del software, anche quella senza malware con ota implementati. Mi chiedo come una rom in stato avanzato (la 11s è tra le ultime release lollipop) possa avere funzioni che nel modello cinese erano presenti praticamente da sempre.
    Letv poi ci sta mettendo del suo nel farsi odiare, avendo tutte le risorse a disposizione gli ci vorrebbe non più di mezz'ora per adattare il firmware cinese alla versione US, oppure nel rilasciare una versione che unifichi entrambi i prodotti. Questo dimostra che di strada da fare ancora ne hanno, avranno i soldi, ma l'esperienza nel gestire situazioni del genere sta mostrando tutte le sue lacune.
    Vi informo di aver avanzato richiesta di rimborso a GEARBEST: sulla pagina di vendita, a precisa domanda di un acquirente era stato risposto che si trattava della versione cinese

  5. #2504
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eulo54 Visualizza il messaggio
    Vi informo di aver avanzato richiesta di rimborso a GEARBEST: sulla pagina di vendita, a precisa domanda di un acquirente era stato risposto che si trattava della versione cinese
    Beh, a prescindere secondo me a rimandarglielo ci perderesti tu, nonostante i casini e i magheggi resta un prodotto dall'hardware impensabile per questo prezzo, con l'ultima cuoco poi è quasi perfetto, letv stessa ha promesso di trovare una soluzione al problema software.. Poi ovviamente ognuno fa ciò che crede!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato slime00 per il post:

    RDaneel (10-07-16)

  7. #2505
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    No, manterrò lo smartphone. Ma il venditore è responsabile quanto il produttore, poiché ha dato false informazioni. L'acquirente deve essere messo nelle condizioni di sapere cosa compra e scegliere liberamente. Mi può anche star bene comprare qualcosa con dei problemi, ma devo saperlo. E ho pertanto richiesto un rimborso parziale
    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    Beh, a prescindere secondo me a rimandarglielo ci perderesti tu, nonostante i casini e i magheggi resta un prodotto dall'hardware impensabile per questo prezzo, con l'ultima cuoco poi è quasi perfetto, letv stessa ha promesso di trovare una soluzione al problema software.. Poi ovviamente ognuno fa ciò che crede!

  8. #2506
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ciao la mia petizione sul sito letv qui open support for model letv le1 x800 pro_US | Page 6 | LeMe Community.

    letv Remi ha annunciato che a breve uscirà una rom per letv800_us ufficiale:

    Hi Matteo, Thanks very much for your understanding. A solution is on the way and coming soon. It is a question of days. I completely understand and hear all of you. Some things are not in my own control but we are pushing to get a solution asap. Again, wait few more days for new information coming. Thanks for your very long patience, Remi.

  9. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato egonfe76 per il post:

    cuciu70 (10-07-16),Eulo54 (10-07-16),Giacasale (11-07-16),ondaflex (11-07-16),serginho (11-07-16),tukkano (10-07-16)

  10. #2507
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eulo54 Visualizza il messaggio
    No, manterrò lo smartphone. Ma il venditore è responsabile quanto il produttore, poiché ha dato false informazioni. L'acquirente deve essere messo nelle condizioni di sapere cosa compra e scegliere liberamente. Mi può anche star bene comprare qualcosa con dei problemi, ma devo saperlo. E ho pertanto richiesto un rimborso parziale
    Ah, ho capito, vuoi fare il furbacchione (scherzo ovviamente)

    Comunque a me sta lasciando sbalordito anche il fatto che non si è riusciti a capire con certezza che frequenze supporta questo smartphone, con i mediatek da 50 euro basta un minuto, qui dopo due mesi circa ancora non ne abbiamo idea, in primis per quanto riguarda la b7!
    Ultima modifica di slime00; 10-07-16 alle 22:30

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato slime00 per il post:

    cubotx9 (10-07-16),Eulo54 (11-07-16)

  12. #2508
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Eulo54 Visualizza il messaggio
    No, manterrò lo smartphone. Ma il venditore è responsabile quanto il produttore, poiché ha dato false informazioni. L'acquirente deve essere messo nelle condizioni di sapere cosa compra e scegliere liberamente. Mi può anche star bene comprare qualcosa con dei problemi, ma devo saperlo. E ho pertanto richiesto un rimborso parziale
    Ah, ho capito, vuoi fare il furbacchione

    Comunque a me sta lasciando sbalordito anche il fatto che non si è riusciti a capire con certezza che frequenze supporta questo smartphone, con i mediatek da 50 euro basta un minuto, qui dopo due mesi circa ancora non ne abbiamo idea, in primis per quanto riguarda la b7!
    Quello che posso dirti io è che con tim prendo il 4g in scioltezza mentre con x600 era un miraggio..

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato cubotx9 per il post:

    slime00 (10-07-16)

  14. #2509
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    Ah, ho capito, vuoi fare il furbacchione (scherzo ovviamente)

    Comunque a me sta lasciando sbalordito anche il fatto che non si è riusciti a capire con certezza che frequenze supporta questo smartphone, con i mediatek da 50 euro basta un minuto, qui dopo due mesi circa ancora non ne abbiamo idea, in primis per quanto riguarda la b7!
    Nessun furbacchione. Ho perso un mare di tempo cercando soluzioni quando ero convinto come tutti di aver acquistato un cellulare senza problemi . E sono stato preso in giro da dichiarazioni non veritiere . PayPal difende da queste situazioni , sono io il furbacchione ?

  15. #2510
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Beh, credo che a quel punto non sarà un problema restituirlo ed ottenere un rimborso totale allora, visto che potrebbero proportela come soluzione. Ovviamente se accettano la tua proposta buon per te.

    Chiudo l'off topic, lasciamo spazio alla discussione sulla rom di cuoco.

Pagina 251 di 292 primaprima ... 151201241249250251252253261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy