I really don't have a clue...did you erase system? Coming from CM it's raccomended...
I really don't have a clue...did you erase system? Coming from CM it's raccomended...
yes complete wipes..but it's fixed now ...just turn off LED notifications and then turn it back on
JGBMix (22-07-16)
Salve a Tutti ragazzi, ho installato l'ultimo aggiornamento della Cuoco 92 rom fantastica, purtroppo però ho di continuo problemi alla fotocamera anteriore, schermo nero senza che questa riesca a "dare visuale".. Dopo qualche secondo l'app crasha (come tutte quelle legate all'utilizzo della fotocamera) qualche soluzione? P.s. ho provato a tornare a stock, fare wipe etc senza risultati.. Grazie in anticipo
Scusate capisco che non è questa la sezione, ho un problema con le TV di mia moglie gli si caricano in automatico delle app che non ha installato si attiva da solo il pulsante di origini sconosciute fatto due volte ripristino di fabbrica ma circa dopo un mese si ripresenta il problema installato il kaspersky e rileva le app come virus mi sapete dire che fare o dove guardare grazie fabio
Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk
Hai fatto anche un wipe storage oltre al reset? Occhio che perdi tutti i tuoi files (foto etc)...
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
Se hai la versione US ed hai la rom 11s a bordo si tratta di un virus inserito nella rom della casa venditrice. L'unica soluzione che hai per sistemare è quella di montare la 11s di cuoco92. Ciao
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
Grazie
Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID