Originariamente inviato da
turbogt
@
Cuoco92
ciao ti ho scritto un paio di volte qui sul thread dove ti chiedevo alcune info sulla Rom 14S Marshmallow ecc.. (per LeTv versione cinese 32 gb) solo che non ho visto risposte.. (ti ho taggato 2,3 volte) sicuramente non hai visto i TAG o non hai avuto tempo di leggere il forum.. allora provo di nuovo a chiederti alcune cose, poi se riuscirai a rispondermi ti ringrazio.
sulla tua ultima Rom 14S Marshmallow riscontro 2 problemi che sono.. 1 è il GPS che a volte funziona regolare e certe volte non ne vuole sapere, 2 la rotazione automatica schermo idem va quando gli pare a lei, tutto il resto va bene. ho istallato la rom 3 volte con fullwipe, format internal storage e format data e niente riscontro sempre i 2 problemi descritti sopra. ho pure provato a riflashare il FW stock cinese e poi ho rimesso la tua 14S e nulla di risolto, allora ho deciso di provare la Rom ufficiale cinese 15S l'ultima e con questa il GPS è una bomba e la rotazione schermo non perde un colpo, allora mi chiedevo se hai in programma di Aggiornare la tua Rom alla 15S inserendo i tuoi miracoli.. lingua italiana, Root, ecc.. se fosse possibile saresti un grande e ovviamente avrai il caffè pagato
spero di avere presto una tua risposta Grazie mille

e scusa per il papiro