CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 267 di 292 primaprima ... 167217257265266267268269277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,661 a 2,670 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    allora da twrp ho flashato la rom stock lollipop una vecchia e fatto direttamente reboot con tasto power, al riavvio rimane bloccato su lettura simcard e non prosegue il setting della configurazione telefono, poi ho copiato un' altra rom stock la build piu recente a quella flashata e rinominata in > updade.zip > copiata in memoria interna > sono andato in recovery stock > dato ok a update.zip e da errore. praticamente non fa l'udate rom. (il file zip è non è corrotto) cosa dovrei fare ora?
    Com'è possibile che da recovery stock non flasha la rom stock?

** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

2.  
    Androidiano L'avatar di tukkano

Smartphone
    LeTv PRO3- Le Max2 - Dooge MIX

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

allora da twrp ho flashato la rom stock lollipop una vecchia e fatto direttamente reboot con tasto power, al riavvio rimane bloccato su lettura simcard e non prosegue il setting della configurazione telefono, poi ho copiato un' altra rom stock la build piu recente a quella flashata e rinominata in > updade.zip > copiata in memoria interna > sono andato in recovery stock > dato ok a update.zip e da errore. praticamente non fa l'udate rom. (il file zip è non è corrotto) cosa dovrei fare ora?
    Scusa ma le ROM Stock sono originalmente update.zip! Se si rinomina una ROM non originale o non per la versione di telefono _US e _CN quando dai OK a update.zip è normale che ti dia errore. E' come se tu rinominassi una Rom BB72 in update.zip : da errore ovviamente.
    << LeEco Le 2 Max >> << LeTV Le PRO 3>>

Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Com'è possibile che da recovery stock non flasha la rom stock?

** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    nella memoria interna ho copiato la rom stock e rinominata in update.zip > riavviato in recovery stock cinese clicco update e dice in scritta rossa corrupted > il file zip è integro che poi ne ho altri di zip stock e tutti integri, io ho creato nella memoria interna una nuova cartella, all'interno ci ho copiato il file zip della rom stock e l'ho rinominato in update.zip se non sbaglio qualcosa io..

Super Droid L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

@turbogt

Devi flashare queste partizioni dalla twrp:

modem
    modemst1
    modemst2

Così risolvi il problema della, lettura delle SIM.
    Ho avuto lo stesso problema quando ho fatto il downgrade da Marshmallow a Lollipop.

Purtroppo non ho a disposizione una rete wifi per il momento, e ho finito i GB sulla SIM.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Cuoco92 per il post:

turbogt (31-07-16)

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

nella memoria interna ho copiato la rom stock e rinominata in update.zip > riavviato in recovery stock cinese clicco update e dice in scritta rossa corrupted > il file zip è integro che poi ne ho altri di zip stock e tutti integri, io ho creato nella memoria interna una nuova cartella, all'interno ci ho copiato il file zip della rom stock e l'ho rinominato in update.zip se non sbaglio qualcosa io..
    Non devi metterlo in nessuna directory...comunque ho sentito @Cuoco92 e la soluzione al tuo problema consiste nel riflashare le partizioni modem che per qualche motivo sono state corrotte da qualcosa che hai fatto...il punto è che se non hai mai fatto un backup di tutte le partizioni precedentemente potrebbe essere difficile

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

Cuoco92 (31-07-16),turbogt (31-07-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tukkano Visualizza il messaggio
    Scusa ma le ROM Stock sono originalmente update.zip! Se si rinomina una ROM non originale o non per la versione di telefono _US e _CN quando dai OK a update.zip è normale che ti dia errore. E' come se tu rinominassi una Rom BB72 in update.zip : da errore ovviamente.
    no le stock rom non sono originalmente nominate in update.zip ma cè scritto questo > X1_X800-CN.OP ecc... a seconda della build scaricata.

Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    @turbogt

Devi flashare queste partizioni dalla twrp:

modem
    modemst1
    modemst2

Così risolvi il problema della, lettura delle SIM.
    Ho avuto lo stesso problema quando ho fatto il downgrade da Marshmallow a Lollipop.

Purtroppo non ho a disposizione una rete wifi per il momento, e ho finito i GB sulla SIM.

rispondo a tutti 2.. ok ho capito forse non ricordavo la procedura di update rom stock flashando da recovery stock ora mi è chiaro.. il problema è che queste partizioni dove le trovo? non ho mai fatto un backup dell'intera rom quando tutto era funzionante.. cmq per ora tampono riflashando la tua 14S perchè con questa Rom le sim le vede e il cell funziona tutto.. pero' ci sono sempre i sensori disattivati, rotazione non funzionante e accelerometro idem. se in qualche modo si potesse risolvere quando possibile.. un aiuto grazie mille a tutti.
    Ultima modifica di NiloGlock; 01-08-16 alle 10:41 - Motivo: Unione post consecutivi

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ho lo stesso tuo cell. posso recuperare io quei 3 file?

Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato araldico per il post:

turbogt (01-08-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da araldico Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso tuo cell. posso recuperare io quei 3 file?

Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
    grazie dell'interessamento ma bisognerebbe sentire cosa dice cuoco e bb72 come si puo' fare..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao raga
    avevo installato la roms 14s di cuoco ma mi dava problemi con la fotocamera( problemi di messa a fuoco, sfarfallamenti dell immagine e mancanza della modalità beauty)
    avete avuto i miei stessi problemi?
    ora ho installato la 15s internazionale e tutto và, ma non mi piace molto.
    Consigli??
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un buongiorno a tutti, dopo una settimana di utilizzo della 14S, dico a chi interessa le mie impressione:
    Rom fantastica, super fluida, GPS ok led OK ricessione WIFI e data molto buona,
    Unico neo secondo me é la batteria che comunque drena molto, se questo problema venisse risolto (con la CM12, la batteria dura molto di piu ma le ricessione GPS sopratutto sono molto pessime) allora si che sarebbe 10/10
    Un saluto dal Belgio

Pagina 267 di 292 primaprima ... 167217257265266267268269277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio