Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carlozzzz
Mi sembra strano, non dovrebbero esserci. Hai fatto un wipe prima e dopo l'installazione?
Ho formattato il telefono, sembra quasi che abbia fatto un reset di fabbrica alla 9stock...
Reinstallo tutto da capo allora, in ogni caso sino ad oggi è perfetta.
Bravo:)
EDIT: Ho formattato tutto di nuovo, telefono vergine, flashato da twrp lo zip della rom e continuano a saltare fuori le applicazioni cinesi, oltre a more locale, google e playstore... Sinceramente non capisco, perchè così è come avere la stock 009s con il root + twrp!
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
Quote:
Wolfi70
Quote:
Carlozzzz
Mi sembra strano, non dovrebbero esserci. Hai fatto un wipe prima e dopo l'installazione?
Ho formattato il telefono, sembra quasi che abbia fatto un reset di fabbrica alla 9stock...
EDIT: Ho formattato tutto di nuovo, telefono vergine, flashato da twrp lo zip della rom e continuano a saltare fuori le applicazioni cinesi, oltre a more locale, google e playstore... Sinceramente non capisco, perchè così è come avere la stock 009s con il root + twrp!
Inviato dal mio X800+ usando
Androidiani App
Penso di aver risolto. Entro oggi aggiorno il link.
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
-
Quote:
Carlozzzz
Quote:
Wolfi70
Quote:
Carlozzzz
Inviato dal mio X800+ usando
Androidiani App
Penso di aver risolto. Entro oggi aggiorno il link.
Inviato dal mio X800 usando
Androidiani App
Ok, mi sembrava che ci fosse qualcosa di strano ;)
-
Scusate qualcuno sa come fare a ritornare alla rom originale letv? Ho l'impressione che mi sia saltata qualcosa nei file di sistema perché mi si blocca la twpr nella schermata nera e luce fissa blu e non mi riesce ad installare la 9s...... Quindi vorrei fare tutto da capo. Grazie a chi mi risponde
-
Hi guys...the rom was installed ok..but at the time to receive a message a notice said: ``the phone app was stoped´´ and really does...it´s impoible to receive new messages from anyone cause that notice always it´s arising...also with the phone calls...any suggestions?
-
Hi Carlo I could flash your rom and everything was fine till I receive the first message ``the phone app was stopped´´ and before that I couldn´t recieve any more messages cause of that notice always arising blocking the app. I did the instalation following your instructions like you suggested
-
Ciao ragazzi
come vi trovate con la rom stock based carlos 9s ?
differenze con cuoco92 9s ?
grazie
-
Sono interessato pure io come vi trovate?
-
Ragazzi... I doppi post... :)
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk