CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 108
Discussione:

Malware/trojan non rimovibili nelle ROM Le1PRO_US

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Stamattina il telefono mi è rimasto in boot loop .. ero con la 12s v50 , ora rimessa da backup 11s v46.. speriamo bene.

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non fosse che ci si ritrova installati programmi non voluti... potrebbe essere anche un falso positivo...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Nessun falso positivo.
    Anch'io Rom di cuoco, nessuna schifezza strana installata, l'altro ieri di colpo si autoinstallavano programmi tipo:

    gestione della batteria
    browser
    file explorer ecc.

    anche se li disinstallavo, eccoli dopo 20 secondi di nuovo

    AVG, Stub ecc. non sono riusciti a risolvere il problema, quindi wipe e rifatto il telefono (sempre rom di cuoco).
    Per sicurezza ieri sera però prima di aggiornarlo alla versione attuale (avevo il vecchio update.zip sul cell) ho fatto un bel backup da twrp subito dopo aver instalalto tutte le mie app ecc., quindi, se dovesse capitare, rewipe e via...

    Certo che non posso credere che cuoco ci abbia messo del suo quindi, immaginate di fronte a cosa ci troviamo se queste schifezze se riescono nstallare app non volute in teoria potrebbero riuscire a prenderci i dati sensibili che abbiamo sul telefono (password, nr di carte di credito ecc..)

    ...e pensare che ero passato da windowsmobile ad android proprio perchè "poco interessante" per gli hacker .....
    Il mercato si adegua e con esso i malintenzionati...!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    I have the cuoco rom v 46 since the day it was updated but I have not seen any strange behaviour. Maybe it is the anti virus you are using that is causing it.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato profgiol per il post:

    MMoroboshik (25-06-16)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 36 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r_esisto Visualizza il messaggio
    Nessun falso positivo.
    Anch'io Rom di cuoco, nessuna schifezza strana installata, l'altro ieri di colpo si autoinstallavano programmi tipo:

    gestione della batteria
    browser
    file explorer ecc.

    anche se li disinstallavo, eccoli dopo 20 secondi di nuovo

    AVG, Stub ecc. non sono riusciti a risolvere il problema, quindi wipe e rifatto il telefono (sempre rom di cuoco).
    Per sicurezza ieri sera però prima di aggiornarlo alla versione attuale (avevo il vecchio update.zip sul cell) ho fatto un bel backup da twrp subito dopo aver instalalto tutte le mie app ecc., quindi, se dovesse capitare, rewipe e via...

    Certo che non posso credere che cuoco ci abbia messo del suo quindi, immaginate di fronte a cosa ci troviamo se queste schifezze se riescono nstallare app non volute in teoria potrebbero riuscire a prenderci i dati sensibili che abbiamo sul telefono (password, nr di carte di credito ecc..)

    ...e pensare che ero passato da windowsmobile ad android proprio perchè "poco interessante" per gli hacker .....
    Il mercato si adegua e con esso i malintenzionati...!
    Sono certo che non dipende da cuoco, ma la cosa mi inquieta un bel po' 😯ti posso dire comunque che né con Meizu né con xiaomi mi era mai capitato, solo con un tablet teclast...

    Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Un momento, non vorrei essere stato frainteso:

    con "Certo che non posso credere che cuoco ci abbia messo del suo quindi" intendo dire: Ma nemmeno lontanamente mi viene il dubbio che....
    per cui:

    ESCLUSO Cuoco, che non posso credere che ci abbia messo del suo .... qualcuno comunque li ha messi!

    Ora, non vorrei sembrare lo scemo del villaggio che gira con la stagnola in testa per non farsi captare i pensieri o che crede nei complotti, scie chimiche ecc.,
    provate solo a immaginare se qualcuno DI PROPOSITO ci ha messo dentro qualcosa (magari di fabbrica) giusto per carpire i nostri dati (quanti di noi si mandano le mail su gmail con dentro numeri carte di credito, date di nascita, password per siti ecc...?
    Certo che al giorno d'oggi continuare (anch'io) a farlo equivale a girare con il PIN del bancomat scritto sul fogliettino nel portafogli.... e' QUESTO che mi preoccupa

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    per quello che ne so io, l'unico che può toglierci tutti i dubbi è @Cuoco92...attendiamo sue news.

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 36 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da profgiol Visualizza il messaggio
    I have the cuoco rom v 46 since the day it was updated but I have not seen any strange behaviour. Maybe it is the anti virus you are using that is causing it.
    Sounds weird I know, but actually it's not the first Android phone I have and I can tell you that I didn't install any Antivirus before I faced the problem. Now that I have 12s HOPEFULLY I'll never get any unwanted app, but the previous problem scared me a bit for the fact that one day randomly (and maybe when I have no time to fix anything) I should face this issue again.

    Quote Originariamente inviato da r_esisto Visualizza il messaggio
    Un momento, non vorrei essere stato frainteso:

    con "Certo che non posso credere che cuoco ci abbia messo del suo quindi" intendo dire: Ma nemmeno lontanamente mi viene il dubbio che....
    per cui:

    ESCLUSO Cuoco, che non posso credere che ci abbia messo del suo .... qualcuno comunque li ha messi!

    Ora, non vorrei sembrare lo scemo del villaggio che gira con la stagnola in testa per non farsi captare i pensieri o che crede nei complotti, scie chimiche ecc.,
    provate solo a immaginare se qualcuno DI PROPOSITO ci ha messo dentro qualcosa (magari di fabbrica) giusto per carpire i nostri dati (quanti di noi si mandano le mail su gmail con dentro numeri carte di credito, date di nascita, password per siti ecc...?
    Certo che al giorno d'oggi continuare (anch'io) a farlo equivale a girare con il PIN del bancomat scritto sul fogliettino nel portafogli.... e' QUESTO che mi preoccupa
    Quando succede è esattamente di proposito, anche se tipicamente questi vengono pagati in base a quante volte fanno installare determinate app

    Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App
    Ultima modifica di NiloGlock; 15-07-16 alle 15:13 - Motivo: Unione post consecutivi

  11. #19
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    per quello che ne so io, l'unico che può toglierci tutti i dubbi è @Cuoco92...attendiamo sue news.
    Questo problema dei virus, me l'hanno già fatto presente pure altri utenti. E se c'è una rom da sospettare è proprio la versione 11S della E**x.
    Penso che dovrò rivedere la rom in questione, magari partendo direttamente dalla versione non modificata...

    Le2 X820 MAX
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  12. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

    ecaf (25-06-16),eliafino (25-06-16),Joon (25-06-16),nipponiko (25-06-16),r_esisto (25-06-16),serginho (25-06-16),walterwhite82 (25-06-16)

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    CM Security Lite su ROM stock G*****st
    (5.5.011S (stable) Build number BGXNAOP5501103071S)

    Ultima modifica di Joon; 25-06-16 alle 19:13

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy