CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

cosa ho sbagliato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cosa ho sbagliato?

    dopo il break dello smartphone 1 pro,sono riuscito a sistemarlo con il programma QFIL_X800_HARD_BRICK_FIX ,dopo tramite i comandi adb ho passato la rom di cuoco nella sd card dello smartphone,e da li lo installata,malgrado funziona,tranne l'orologio ,ho il problema della memoria,da 64 giga,leggo scritto 57 giga usata,senza avere applicazioni di terze parti installate,tranne quelle della rom,se apro con il cavetto usb leggo memoria 9.72,libera 2.57,cosa ho sbagliato nella procedura visto che avevo fatto hard reset e cancellato la memoria interna e mi sono ritrovato con il break,e per farlo resuscitare non e stato facilissimo? avevo letto in un post che non trovo,che qualche altro si e trovato nella medesima situazione della memoria,per vedere se ha risolto,posso dirvi che se cerco di pulire cache ed il resto mi da errore nella recovery

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io ho resuscitato il x800 versione us,ma mi fa lo stesso problema della memoria e il led mi rimane sempre acceso di colore blu,hai qualche aiuto?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy