CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[ROM][Le 1 Pro][CN Only] - ResurrectionRemix 6.0.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    [ROM][Le 1 Pro][CN Only] - ResurrectionRemix 6.0.1


    Resurrection Remix 6.0.1 per LeTV x800 CN Only




    Resurrection Remix the ROM has been based on CM, slim.omni and original Remix ROM builds, this creates an awesome combination of performance, customization, power and the most new features, brought directly to your Device

    Many things that in previous versions were tweaked with mods, are now included by default in the ROM so, please enjoy!

    Special thanks to, the CM team, OMNI team, SLIMROMS and of course to all the supporters


    Contenuti


    Tutto quello che possiate immaginare
    - Modding estetico a tutti i livelli
    - Kernel Adiutor
    - OmniSwitch
    - Pre-rooted
    - All CM13 features


    Prima di iniziare:

    Questa guida è frutto degli utenti di LeTV.re (fix GPS) e del lavoro di Flour_Mo, compilatore della ROM RR 6.0.1.
    Ci tenevo a fare questo post in quanto la RR ci da infinite possibilità di modding, sia estetico che di performance e di fatto merita tanta visibilità.
    **Ci tengo a precisare che la RR è su base Marshmallow di conseguenza passare ad android 6.0 provoca il flash di modem/radio diversi da 5.0.2/5.1.1, questo significa che nel caso voleste tornare indietro (dio solo sa per che) avrete da scervellarvi un po' per quanto riguarda la lettura della Sim card una volta flashata la ROM su base 5.x (essenzialmente dovrete reinstallre il modem/radio vecchio).**


    Istruzioni per installazione


    Prerequisiti:


    - Scaricare la TWRP 3.0.2 (nel caso non sia già installata)
    - Scaricare la 15S di Rusch
    - Scaricare la Resurrection Remix 6.0.1
    - Scaricare Gapps (Arm64 - Android 6.0 - pico)
    - Scaricare l'apk per il servizio del Mute switch

    Installazione:


    - Wipe data/ system/ cache/ e dalvik/ dell'attuale ROM (non l'internal storage) **questo passaggio è fondamentale per permettere l'installazione del nuovo modem/radio per fixare le performance GPS
    - Flashare la RuschRom 15S
    - Facoltativo ma vivamente consigliato: testare il GPS (tempo 15 secondi e avrete già 20 feet di accuracy) **Io ho fatto così, non so se passare direttamente allo step dopo produca lo stesso risultato (immagino di si). In ogni caso consiglio un reboot.
    - Wipe data/ system/ cache/ e dalvik/ della RuschRom 15S (non l'internal storage)
    - Flashare la RR 6.0.1
    - Flashare Gapps
    - Flashare il MuteSwitch
    - Wipe Cache/Dalvik
    - Reboot


    Note:

    - Quando collegate il telefono al pc dovrete abilitare l'MTP (seconda opzione) usando il menù a tendina altrimenti il telefono utilizzerà la USB solo per la carica
    - IR remote non penso funzioni (esiste un fix da provare nel build.prop tuttavia non ho ancora provato)

    Post originale



    Credits:

    Flour_Mo
    furious.builder
    r3lu84
    RuschRom
    RR developers
    Ultima modifica di maxdd; 19-07-16 alle 21:11

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Varie ed eventuali

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    uso questa rom da una settimana e funziona tutto bene, bug non ne ho riscontrati, nelle impostazioni delle personalizzazioni ci si perde è piena di Mod/funzioni varie rom consigliata ne vale la pena provarla..

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 42 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Come audio in cuffia come sia messi?si sfrutta il chip audio letv?

    Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy