Quindi riconosce tutte e due le sim giusto?Per passare dalla 17s di Cuoco quindi bisogna ritornare alla 13s ufficiale e di lì procedere ad aggiornare alla MIUI?
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
Quindi riconosce tutte e due le sim giusto?Per passare dalla 17s di Cuoco quindi bisogna ritornare alla 13s ufficiale e di lì procedere ad aggiornare alla MIUI?
Si riconosce entrambe le sim. Ti consiglio di installlare la v8.11.12 (l'ultima disponibile con root ecc)
Per passare da cuoco a miui fai i soliti wipes da twrp (cache, dalvlik, system ,data ecc.. tranne internal memory), flasha la rom ed infine fai il wipe cache finale.
Ps: il primo boot è lungo.
Ma non ho capito ti riferisci alla Rom stock, o a quella di Cuoco, perché ho cercato con Google ma non riesco a trovarla forse il numero della versione è sbagliato.
Ultima modifica di araldico; 15-11-16 alle 16:46
Attualmente ho la rom 17s di Cuoco, per passare alla MIUI posso flashare direttamente la 8.11.12 o devo fare un downgrade a Lollipop e poi flashare la MIUI.La versione da te indicata supporta la doppia sim?
Ho visto che è uscita la 20s ufficiale.Vale la pena lasciare la 17s di cuoco?.Purtroppo la MIUI non riesco a farmela piacere.
Guarda, dipende... A me è arrivato l'aggiornamento stamattina e un po' sembra migliorato (wifi e ricezione in generale).
Secondo me vale la pena aggiornare, però se preferisci avere la lingua italiana e il sistema già pronto all'uso lascia la rom di cuoco.
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk