Visualizzazione stampabile
-
Avevo già installato la 19s stock con morelocale e mi trovavo bene con un problema abbastanza noioso con le app Google. Quando con Gmail o drive caricavo allegati andavano in crash.Se è un problema solo mio proverò con la 20s.
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
araldico
Avevo già installato la 19s stock con morelocale e mi trovavo bene con un problema abbastanza noioso con le app Google. Quando con Gmail o drive caricavo allegati andavano in crash.Se è un problema solo mio proverò con la 20s.
Inviato dal mio X800+ usando
Androidiani App
Non ho mai avuto problemi del genere sia con la 19s che con la 20s. Prova a fare un'installazione pulita del sistema..
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
-
Ok, ma per installare le gapps che metodo usi?
-
Quote:
araldico
Ok, ma per installare le gapps che metodo usi?
Androidiani App
Scarico l' apk dallo store di leeco.
-
Ok grazie.Ci provo
-
Ho installato la 20s è va sicuramente meglio della 17s di cuoco.Vorrei ancora un consiglio su come impostare le notifiche ho notato che i messaggi whatsupp mi arrivano solo quando apro l'app.
-
Quote:
araldico
Ho installato la 20s è va sicuramente meglio della 17s di cuoco.Vorrei ancora un consiglio su come impostare le notifiche ho notato che i messaggi whatsupp mi arrivano solo quando apro l'app.
Androidiani App
Guarda nelle impostazioni permessi (menage auto launch e spunti whats app) e notifiche ( spunta tutte le impostazioni).
-
Quesa MIUI rimane sempre incompatibile con la versione US ?
-
Quote:
ondaflex
Quesa MIUI rimane sempre incompatibile con la versione US ?
Si, compatibile solo con versioni Cn.