CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

LG G Flex 2 Permessi di ROOT impossibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    LG G Flex 2 Permessi di ROOT impossibili

    Salve,
    sono in possesso di un G Flex 2 con sistema android v5.1.1 v15e (svizzera) build LMY47S
    è letteralmente impossibile eseguire il root a questo terminale, non so se è necessario sbloccare il bootloader, non credo ma ho necessariamente bisogno dei permessi di amministratore per eliminare qualche app di sistema...

    La versione funziona perfettamente, elimina praticamente tutti i bug che affliggono il terminale, ma ci sono alcune app di sistema che come delle sanguisughe prosciugano la batteria e causano surriscaldamento anche durante il standby e mi è impossibile disattivarle e/o eliminarle senza il root (parlo di lg health), sarebbe più facile aggiornare direttamente alla v6.0.1 v20c in modo da disattivare semplicemente i permessi dalle impostazioni ma è buggata all'inverosimile, afflitta da problemi ben più gravi del surriscaldamento

    Grazie in anticipo e una bella guida dettagliata in italiano non guasta, ho già letto altri post riguardanti l'uso di easy root ma non funziona.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ho fatto il downgrade tramite flashtool2014 e 10e.kdz, dopodiché il root è facile, basta lo script di avicohh.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato johntaurog per il post:

    Gustavo89 (21-09-17)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johntaurog Visualizza il messaggio
    io ho fatto il downgrade tramite flashtool2014 e 10e.kdz, dopodiché il root è facile, basta lo script di avicohh.
    dopo il downgrade e il root, posso tornare alla versione v15 con il root? o viene cancellato? il problema è che mi tocca in ogni caso formattare ed è una rottura

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy