Visualizzazione stampabile
-
Permessi di root
Ciao a tutti ragazzi, ho da poco acquistato un lg g flex 2 (h955) ed ho provato varie guide per effettuare il root ma (anche se sembra andato tutto a buon fine) nessuna di esse ha funzionato.. qualcuno sa indicarmi come poter effettuare il root? la versione di android è la 5.1.1 la versione del software è la 15c.. Vi prego aiutatemi.. :unamused2:
-
Quote:
Originariamente inviato da
carox89
Ciao a tutti ragazzi, ho da poco acquistato un lg g flex 2 (h955) ed ho provato varie guide per effettuare il root ma (anche se sembra andato tutto a buon fine) nessuna di esse ha funzionato.. qualcuno sa indicarmi come poter effettuare il root? la versione di android è la 5.1.1 la versione del software è la 15c.. Vi prego aiutatemi.. :unamused2:
Mettiamoci l'anima in pace. Ottenere i permessi di root con la versione 5.1.1 ancora non è possibile.
-
Quote:
DreamReaper
Mettiamoci l'anima in pace. Ottenere i permessi di root con la versione 5.1.1 ancora non è possibile.
Grazie per la risposta. Speriamo che qualcuno riesca ad ottenerli e che condivida. buona serata!
-
Quote:
carox89
Hai seguito questa guida? xda-developers.com
-
Quote:
DiNG0
Ciao, si l'ho vista questa guida.. ma dovrei riflashare la rom e per di più è la versione 15a.. ci sono tante differenze dalla 15a alla 15c?
-
Io ho seguito questa guida che prevede l'utilizzo di una system già rootata.
Ho un G Flex 2 branded TIM.
Il root funziona, cionostante vorrei poter tornare indietro ad una situazione iniziale.
Sul sito gaodi.net ho trovato una rom in formato kdz branded tim.
Qualcuno può confermarmi che con LG Tool 2014 e questo file ci sono buone possibilità di ripristinare il telefono alla situazione originale?
-
Quote:
ka300m
Io ho seguito questa guida che prevede l'utilizzo di una system già rootata.
Ho un G Flex 2 branded TIM.
Il root funziona, cionostante vorrei poter tornare indietro ad una situazione iniziale.
Sul sito gaodi.net ho trovato una rom in formato kdz branded tim.
Qualcuno può confermarmi che con LG Tool 2014 e questo file ci sono buone possibilità di ripristinare il telefono alla situazione originale?
Si, direi che ci sono ottime possibilità. Ricorda di fare il CSE flash per sistemare tutto.
-
Quote:
DreamReaper
Si, direi che ci sono ottime possibilità. Ricorda di fare il CSE flash per sistemare tutto.
Posso confermare che sono riuscito a rimuovere il root con lg flash tool 2014 e l'immagine kdz.
L'unica cosa è che nonostante abbia forzato il reset completo del telefono via hardware, il telefono mi trovava sempre il mio precedente account del telefono.
Ho dovuto insomma reinserire il mio account google per fare un vero reset al telefono.