Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloche
Collegato in download mode non viene riconosciuto da lg mobile support tool........idee?
grazie
Sarei propenso ad utilizzare il Flash Tools 2014 oppure LG Up
-
Sono riuscito, ho scaricato altri driver e ho finalmente fatto riconoscere il telefono a lg tool.......ripristinato, meno male........grazie per il vostro supporto ragazzi!!!
Mi ha perso il root, secondo voi me lo ha tolto completamente, ho di nuovo ota? Ora vedo se tenerlo così o se rifare procedura x root....
-
Quote:
cloche
Sono riuscito, ho scaricato altri driver e ho finalmente fatto riconoscere il telefono a lg tool.......ripristinato, meno male........grazie per il vostro supporto ragazzi!!!
Mi ha perso il root, secondo voi me lo ha tolto completamente, ho di nuovo ota? Ora vedo se tenerlo così o se rifare procedura x root....
Dovrebbe aver tolto completamente i permessi di root. La sicurezza te la posso dare con il Flash tools 2014 perchè l'ho provato personalmente, ma immagino che anche con lo strumento da te utilizzato sia la stessa cosa.
-
esiste un elenco di applicazioni che si possono eliminare senza avere problemi di riavvio o blocchi vari? Vorrei fare il root per eliminare alcune applicazioni di google, come google radio, libri ecc.. che mi sono trovato sul telefono e che non utilizzandole vorrei appunto toglierle, cosi libero un po di ram. Inoltre chiedo se una volta fatto il root c'è la possibilità con programmi vari o altro di aumentare la visibilità dello schermo perché all'aperto e con il sole non è che si veda molto.
-
Le app di Google le puoi togliere tranquillamente, quelle di sistema appartenenti ad Lg invece no
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Angelo968
esiste un elenco di applicazioni che si possono eliminare senza avere problemi di riavvio o blocchi vari? Vorrei fare il root per eliminare alcune applicazioni di google, come google radio, libri ecc.. che mi sono trovato sul telefono e che non utilizzandole vorrei appunto toglierle, cosi libero un po di ram. Inoltre chiedo se una volta fatto il root c'è la possibilità con programmi vari o altro di aumentare la visibilità dello schermo perché all'aperto e con il sole non è che si veda molto.
Quote:
cranio84
Le app di Google le puoi togliere tranquillamente, quelle di sistema appartenenti ad Lg invece no
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Quoto e (purtroppo) aggiungo, che per la luminosità sotto il sole non si può fare niente.
-
Ragazzi ma se volessi utilizzare "Easy Root" su v15e basta utilizzare il file v15a o ne serve uno specifico ?
-
Quote:
daniel13
Ragazzi ma se volessi utilizzare "Easy Root" su v15e basta utilizzare il file v15a o ne serve uno specifico ?
Era appunto la domanda che mi stavo apprestando a fare pure io.
-
Quote:
Angelo968
Era appunto la domanda che mi stavo apprestando a fare pure io.
Quote:
daniel13
No, serve il file System.img della 15e
-
La domanda nasce spontanea: dove si trova questo file? E' possibile avere un link per il download?