Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GastonILbello
ciao dreamreaper, oggi mi è arrivato il flex2 e sto per procedere al root.
qui nessuno ha fatto una guida?
cosa si deve fare di preciso? :)
La procedura è semplice ed allo stesso tempo da non sottovalutare. Bisogna caricare un system.img prerooted e poi usare un piccolo tool (easy root) per finalizzare il tutto.
-
grazie dream, ho editato il messaggio di sopra, letto un po' di roba e trovato tutto.
appena finisco di scaricare l'immagine procedo al root :laughing:
cmq troppa poca memoria questo flex2, speriamo che con marshmallow implementino la funzione di memoria interna della microsd, altrimenti questo nuovo sistema operativo proprio non lo capisco. tu sai perchè sul g4 non lo hanno implementato? e sul g3 con mm come stanno le cose?
p.s. fatto root, installato busybox.
la rooted system image l'avete cancellata poi, vero? anche perchè con essa mi sono rimasti soli 720mb di memoria disponibile :fear:
-
Quote:
GastonILbello
grazie dream, ho editato il messaggio di sopra, letto un po' di roba e trovato tutto.
appena finisco di scaricare l'immagine procedo al root :laughing:
cmq troppa poca memoria questo flex2, speriamo che con marshmallow implementino la funzione di memoria interna della microsd, altrimenti questo nuovo sistema operativo proprio non lo capisco. tu sai perchè sul g4 non lo hanno implementato? e sul g3 con mm come stanno le cose?
p.s. fatto root, installato busybox.
la rooted system image l'avete cancellata poi, vero? anche perchè con essa mi sono rimasti soli 720mb di memoria disponibile :fear:
Puoi eliminarlo. Se hai solo la quantità di memoria che hai indicato non puoi installare la mod.
-
ciao dream, di quale mod parli?
cmq l'immagine l'ho eliminata dalla memoria, non la si può tenere
p.s. vedo gli aloni e strisce gialle
-
ciao ragazzi,. ho provato ad usare easy root ma appena vado ad inserire "2" e schiaccio invio il programma si chiude e non fa nulla.
-
Quote:
BrianWhite
ciao ragazzi,. ho provato ad usare easy root ma appena vado ad inserire "2" e schiaccio invio il programma si chiude e non fa nulla.
Si chiude la finestra dos?
-
Quote:
DreamReaper
Si chiude la finestra dos?
si, premo invio dopo aver scelto il mio modello e la finestar dos si chiude praticamente subito.
-
Ciao a tutti,
ho da qualche giorno il flex 2 h955. Se applico la procedura di root con il tool seguendo la guida di xda, perdo la possibilità di effettuare gli eventuali aggiornamenti OTA?
Grazie.
-
Quote:
blackblaze
Ciao a tutti,
ho da qualche giorno il flex 2 h955. Se applico la procedura di root con il tool seguendo la guida di xda, perdo la possibilità di effettuare gli eventuali aggiornamenti OTA?
Grazie.
Ciao! Casomai ce ne fossero, si. Per aggiornare via Ota devi essere full stock. Altrimenti aggiorni a mano, ma perdi il root.
-
Ok, per condizioni completamente stock intendi anche un kdz senza root flashato?