Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti,
sto per acquistare un flex g2 brandizzato tim e avrei alcune domande da fare:
- non mi piacciono le icone tim, è possibile installare rom stock 5.1.1?
- il telefono è rootabile?
- mi pare di aver capito che è cosi ma chiedo lo stesso: ci sono rom in sviluppo per questo smartphone
grazie a tutti, grande forum
Sapete dirmi se è possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
webbiamo
salve a tutti,
sto per acquistare un flex g2 brandizzato tim e avrei alcune domande da fare:
- non mi piacciono le icone tim, è possibile installare rom stock 5.1.1?
- il telefono è rootabile?
- mi pare di aver capito che è cosi ma chiedo lo stesso: ci sono rom in sviluppo per questo smartphone
grazie a tutti, grande forum
Sapete dirmi se è possibile?
Intanto ho visto che hai un Samsung e lo vuoi mondare. Bene. Sicuramente hai più modding con il tuo attuale terminale che con il Flex 2. Puoi installare il firmware che vuoi anche sbrandizzando. Si può fare il root e c'è solo una stock modded. Con un po' di fatica si può installare xposed
-
Grazie mille per la risposta velocissima. Per il momento mi interessa sbrandizzarlo e rootarlo per rimuovere bloatware dovesse essercene. Da quel che mi hai detto dovrebbe essere possibile, giusto? Grazie ancora....mi intriga sto telefono.
-
Quote:
webbiamo
Grazie mille per la risposta velocissima. Per il momento mi interessa sbrandizzarlo e rootarlo per rimuovere bloatware dovesse essercene. Da quel che mi hai detto dovrebbe essere possibile, giusto? Grazie ancora....mi intriga sto telefono.
Si è possibile. Ottimo terminale, veloce, non di ferma mai. Quick charge qualcomm, 4 ore e mezzo di schermo acceso (media).
-
Ciao a tutti,
Oggi ho effettuato il root sulla 15c. Adesso ho una domanda: è possibile impostare la memoria esterna come predefinita?
-
ragazzi salve a tutti.
Ho appena preso il gflex dopo alcune considerazioni in questo forum e devo dire che mi piace davvero molto.
Il mio modello è il lg-h955.
Ho "scoperto" che esiste un modello LG-H950 che si differenzia dal mio per un gb di ram in più, per 3gb complessivi.
In effetti non stonerebbero su questo modello, se dovessi trovargli un punto debole è il quantitativo di ram, specie in vista di aggiornamenti futuri e specie considerando che monta una bella cpu e il collo di bottiglia in futuro potrà essere solo la memoria.
Mi domandavo soltanto se sono valide tutte le procedure di modding ed il supporto previsto per il fratello minore, visto che sto seriamente prendendo in considerazione di acquistarlo, anche se oltreoceano.
Qualcuno ne sa qualcosa?
grazie a tutti!
-
Quote:
webbiamo
ragazzi salve a tutti.
Ho appena preso il gflex dopo alcune considerazioni in questo forum e devo dire che mi piace davvero molto.
Il mio modello è il lg-h955.
Ho "scoperto" che esiste un modello LG-H950 che si differenzia dal mio per un gb di ram in più, per 3gb complessivi.
In effetti non stonerebbero su questo modello, se dovessi trovargli un punto debole è il quantitativo di ram, specie in vista di aggiornamenti futuri e specie considerando che monta una bella cpu e il collo di bottiglia in futuro potrà essere solo la memoria.
Mi domandavo soltanto se sono valide tutte le procedure di modding ed il supporto previsto per il fratello minore, visto che sto seriamente prendendo in considerazione di acquistarlo, anche se oltreoceano.
Qualcuno ne sa qualcosa?
grazie a tutti!
No. Le procedure sono identiche, i Files no.
-
Occhio alle bande UMTS/4g,Quellè americane sono diverse,Fài una analisi approfondita,sopratutto se è brandizzato
-
Quote:
corravec
Occhio alle bande UMTS/4g,Quellè americane sono diverse,Fài una analisi approfondita,sopratutto se è brandizzato
Quoto, se è brandizzato.... non funziona. Se non lo è manca di qualche banda LTE/3G, niente di gravissimo, ma in zone rurali/periferiche potrebbe funzionare solo in 2g/Edge. In tutti i casi la fonia funziona sempre, il problema è solo sui dati,
-
Quote:
blackblaze
Ciao a tutti,
Oggi ho effettuato il root sulla 15c. Adesso ho una domanda: è possibile impostare la memoria esterna come predefinita?
Torno dopo qualche giorno con una specie di soluzione, per chi fosse interessato.
Servono xposed, l'app NEXTAPP SDFIX e il modulo xposed XINTERNALSD.
Con l'app sdfix abilitiamo le app di terze parti a scrivere sulla memoria esterna.
Il modulo xposed fa credere alle app selezionate che la sd sia la memoria interna.
Per chi volesse installare anche le app su sd basta usare un'app a scelta tra link2sd e app2sd.