CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 139
Discussione:

[LG G Flex 2]Root con bootloader bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

salve a tutti,

sto per acquistare un flex g2 brandizzato tim e avrei alcune domande da fare:

- non mi piacciono le icone tim, è possibile installare rom stock 5.1.1?
    - il telefono è rootabile?
    - mi pare di aver capito che è cosi ma chiedo lo stesso: ci sono rom in sviluppo per questo smartphone

grazie a tutti, grande forum

Sapete dirmi se è possibile?

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbiamo Visualizza il messaggio
    salve a tutti,

sto per acquistare un flex g2 brandizzato tim e avrei alcune domande da fare:

- non mi piacciono le icone tim, è possibile installare rom stock 5.1.1?
    - il telefono è rootabile?
    - mi pare di aver capito che è cosi ma chiedo lo stesso: ci sono rom in sviluppo per questo smartphone

grazie a tutti, grande forum

Sapete dirmi se è possibile?
    Intanto ho visto che hai un Samsung e lo vuoi mondare. Bene. Sicuramente hai più modding con il tuo attuale terminale che con il Flex 2. Puoi installare il firmware che vuoi anche sbrandizzando. Si può fare il root e c'è solo una stock modded. Con un po' di fatica si può installare xposed
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Grazie mille per la risposta velocissima. Per il momento mi interessa sbrandizzarlo e rootarlo per rimuovere bloatware dovesse essercene. Da quel che mi hai detto dovrebbe essere possibile, giusto? Grazie ancora....mi intriga sto telefono.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Grazie mille per la risposta velocissima. Per il momento mi interessa sbrandizzarlo e rootarlo per rimuovere bloatware dovesse essercene. Da quel che mi hai detto dovrebbe essere possibile, giusto? Grazie ancora....mi intriga sto telefono.
    Si è possibile. Ottimo terminale, veloce, non di ferma mai. Quick charge qualcomm, 4 ore e mezzo di schermo acceso (media).
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Oggi ho effettuato il root sulla 15c. Adesso ho una domanda: è possibile impostare la memoria esterna come predefinita?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ragazzi salve a tutti.

Ho appena preso il gflex dopo alcune considerazioni in questo forum e devo dire che mi piace davvero molto.

Il mio modello è il lg-h955.

Ho "scoperto" che esiste un modello LG-H950 che si differenzia dal mio per un gb di ram in più, per 3gb complessivi.
    In effetti non stonerebbero su questo modello, se dovessi trovargli un punto debole è il quantitativo di ram, specie in vista di aggiornamenti futuri e specie considerando che monta una bella cpu e il collo di bottiglia in futuro potrà essere solo la memoria.

Mi domandavo soltanto se sono valide tutte le procedure di modding ed il supporto previsto per il fratello minore, visto che sto seriamente prendendo in considerazione di acquistarlo, anche se oltreoceano.

Qualcuno ne sa qualcosa?

grazie a tutti!

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

ragazzi salve a tutti.

Ho appena preso il gflex dopo alcune considerazioni in questo forum e devo dire che mi piace davvero molto.

Il mio modello è il lg-h955.

Ho "scoperto" che esiste un modello LG-H950 che si differenzia dal mio per un gb di ram in più, per 3gb complessivi.
    In effetti non stonerebbero su questo modello, se dovessi trovargli un punto debole è il quantitativo di ram, specie in vista di aggiornamenti futuri e specie considerando che monta una bella cpu e il collo di bottiglia in futuro potrà essere solo la memoria.

Mi domandavo soltanto se sono valide tutte le procedure di modding ed il supporto previsto per il fratello minore, visto che sto seriamente prendendo in considerazione di acquistarlo, anche se oltreoceano.

Qualcuno ne sa qualcosa?

grazie a tutti!
    No. Le procedure sono identiche, i Files no.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Occhio alle bande UMTS/4g,Quellè americane sono diverse,Fài una analisi approfondita,sopratutto se è brandizzato

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corravec Visualizza il messaggio
    Occhio alle bande UMTS/4g,Quellè americane sono diverse,Fài una analisi approfondita,sopratutto se è brandizzato
    Quoto, se è brandizzato.... non funziona. Se non lo è manca di qualche banda LTE/3G, niente di gravissimo, ma in zone rurali/periferiche potrebbe funzionare solo in 2g/Edge. In tutti i casi la fonia funziona sempre, il problema è solo sui dati,

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackblaze Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Oggi ho effettuato il root sulla 15c. Adesso ho una domanda: è possibile impostare la memoria esterna come predefinita?
    Torno dopo qualche giorno con una specie di soluzione, per chi fosse interessato.

Servono xposed, l'app NEXTAPP SDFIX e il modulo xposed XINTERNALSD.

Con l'app sdfix abilitiamo le app di terze parti a scrivere sulla memoria esterna.
    Il modulo xposed fa credere alle app selezionate che la sd sia la memoria interna.

Per chi volesse installare anche le app su sd basta usare un'app a scelta tra link2sd e app2sd.

12. Il seguente Utente ha ringraziato blackblaze per il post:

DreamReaper (10-03-16)

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio