Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, oggi mi prudevano le mani. Mentre cercavo di liberare memoria interna con App2sd, ho visto che tra le tante utilitá ce n'è una per settare il governor applicato in throttle della cpu. Ho impostato il governor normale su ondemand e quello in throttle su interactive. Risultato: 10'000 punti in più su antutu. Sono passato da 49k a 59k.
Ps: nè app2sd nè link2sd funzionano correttamente. Lo spostamento riesce ma poi le app non trovano le parti spostate. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto?
-
ciao a tutti ragazzi....
per chi ha la versione software 15b ???non trovo info in rete (è quello tim praticamente)
-
Esatto, la versione 15b è quella Tim la stessa che ho io e che mi appresterò a sostituite con una con la 15e (svizzera) che pare sia la momento la migliore, anche perché vorrei eliminare dal telefono qualunque riferimento a Tim
-
Ho effettuato il root del cellulare. Se ora volessi fare un reset di fabbrica può essere fatto senza problemi dal menu all'interno del telefono e si mantiene il root vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
shif
Ho effettuato il root del cellulare. Se ora volessi fare un reset di fabbrica può essere fatto senza problemi dal menu all'interno del telefono e si mantiene il root vero?
Certamente! Non pregiudica nulla.
-
Quote:
Angelo968
Esatto, la versione 15b è quella Tim la stessa che ho io e che mi appresterò a sostituite con una con la 15e (svizzera) che pare sia la momento la migliore, anche perché vorrei eliminare dal telefono qualunque riferimento a Tim
la 15e svizzera è in lingua svizzera poi ?
-
Quote:
HuaweiAscend
la 15e svizzera è in lingua svizzera poi ?
certo che no !!!
puoi sempre scegliere la lingua che ti serve
-
perchè allora viene denominata svizzera e non come una 15c europea ?
-
Quote:
HuaweiAscend
perchè allora viene denominata svizzera e non come una 15c europea ?
non so darti il motivo esatto ma suppongo per motivi commerciali è stata distribuita solo per i terminali svizzeri ma in realtà non differisce da quelle distribuite in altre nazioni, io per esempio sul mio tablet LG ho intallato la versione di Lollipop stock coreana, che in europa non si è ancora vista e chissà se mai si vedrà, non ho nessum problema tutto perfettamente funzionante ed in italiano a parte qualche app dedicata che ho prontamente disistallato
-
Meglio 15c europea o 15e Svizzera?
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App