Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HuaweiAscend
Meglio 15c europea o 15e Svizzera?
Inviato dal mio LG-H955 usando
Androidiani App
per me difficile dirlo non avendo mai provato la 15e e neanche ho voglia di farlo visto che la 15c eu funziona molto bene
-
Interessato anche io, pare che a livello di durata della batteria la 15e svizzera sia migliore, ma riscontri non ne ho avuti, magari ora qualcuno che ha questa rom può confermare o smentire. Grazie.
-
Vado direttamente di 15e ?
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Ricordo agli amici che questa è la discussione del root.
-
Ma il root per chi ha la 15e?
-
Quote:
alessio003
Ma il root per chi ha la 15e?
Funziona come per le altre versioni. Su xda c'è il thread per scaricare l'immagine da flashare col tool.
-
Ciao a tutti e possibile sbrandizzare LG flex 2 versione Tim senza fare alcun root
La mia versione è la 15b 222-01
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
paolok7
Ciao a tutti e possibile sbrandizzare LG flex 2 versione Tim senza fare alcun root
La mia versione è la 15b 222-01
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando
Androidiani App
Si certo. Un pò inusuale che nella discussione del root chiedi come evitare di farlo.
-
Perdonami mi puoi spiegare grazie
Ero nella pagina de brand Tim vi erabil link che mi ha portato qui per sbrandizzare
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
paolok7
Perdonami mi puoi spiegare grazie
Ero nella pagina de brand Tim vi erabil link che mi ha portato qui per sbrandizzare
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando
Androidiani App
Rapidamente perché siamo off topic. Puoi utilizzare LG Up e il file kdz della 15e o 15c No Brand. Se non sai dove reperire il tutto spostiamoci nella discussione sos modding.