Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolok7
Ciao a tutti e possibile sbrandizzare LG flex 2 versione Tim senza fare alcun root
La mia versione è la 15b 222-01
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando
Androidiani App
Ciao...qui hai la discussione giusta e il tutorial...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7414913
-
Sto provando con easyroot dopo aver scaricato il file rootedsystem.img e i driver aggiornati dal sito LG. Collegando il terminale mi dice serial port not found please insert the phone manually into download mode, al che provo a fare come dice e lo riconnetto in download mode, compare la schermata di download ma rimane fermo sullo 0% e non capita nulla...........cosa sbaglio?
-
Quote:
cloche
Sto provando con easyroot dopo aver scaricato il file rootedsystem.img e i driver aggiornati dal sito LG. Collegando il terminale mi dice serial port not found please insert the phone manually into download mode, al che provo a fare come dice e lo riconnetto in download mode, compare la schermata di download ma rimane fermo sullo 0% e non capita nulla...........cosa sbaglio?
Rifatta procedura su un pc diverso ed è andato tutto ok.
-
Quote:
cloche
Rifatta procedura su un pc diverso ed è andato tutto ok.
Ottimo, non so se ne hai, ma applicazioni che prevedevano pagamenti on line a me non funzionavano più dopo il root (esempio Amazon Kindle) e applicazioni della banca. Per cui sono tornato stock.
-
Quote:
DreamReaper
Ottimo, non so se ne hai, ma applicazioni che prevedevano pagamenti on line a me non funzionavano più dopo il root (esempio Amazon Kindle) e applicazioni della banca. Per cui sono tornato stock.
mmm bella lì..........a saperle prima magari uno si informava........ahahah........amazon o app con acquisti in app tipo qualche gioco uguale?
-
Quote:
cloche
mmm bella lì..........a saperle prima magari uno si informava........ahahah........amazon o app con acquisti in app tipo qualche gioco uguale?
Con i giochi non ho provato, ma utilizzando molto acquisti di ebook ho notato questa cosa. Oltretutto non mi faceva più vedere neppure quelli acquistati.
-
stamattina vado x accendere il telefono e non si accende.........mi da security error.........authentification failed...........
-
Lo da quando si cancella dalle applicazioni di sistema qualsiasi applicazione lg, non ti resta che fare il ripristino con il tool lg
-
Quote:
cranio84
Lo da quando si cancella dalle applicazioni di sistema qualsiasi applicazione lg, non ti resta che fare il ripristino con il tool lg
Collegato in download mode non viene riconosciuto da lg mobile support tool........idee?
grazie
-
Purtroppo non riesco ad aiutarti, ho avuto 2 volte quel problema, una volta ho cancellato il file Explorer proprietario e dopo quell'errore il tool me lo ha riconosciuto ha scaricato da solo il fw per il Flex 2 e lo ha ripristinato, la seconda volta invece non c'è stato modo di farlo riconoscere e l'ho mandato in assistenza, assistenza davvero lenta, tornato dopo 2 mesi ma senza spendere soldi perché con lg il modding non fa decadere la garanzia, o meglio lo riparano lo stesso