La procedura è semplice ed allo stesso tempo da non sottovalutare. Bisogna caricare un system.img prerooted e poi usare un piccolo tool (easy root) per finalizzare il tutto.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
GastonILbello (25-02-16)
grazie dream, ho editato il messaggio di sopra, letto un po' di roba e trovato tutto.
appena finisco di scaricare l'immagine procedo al root
cmq troppa poca memoria questo flex2, speriamo che con marshmallow implementino la funzione di memoria interna della microsd, altrimenti questo nuovo sistema operativo proprio non lo capisco. tu sai perchè sul g4 non lo hanno implementato? e sul g3 con mm come stanno le cose?
p.s. fatto root, installato busybox.
la rooted system image l'avete cancellata poi, vero? anche perchè con essa mi sono rimasti soli 720mb di memoria disponibile![]()
Ultima modifica di GastonILbello; 25-02-16 alle 23:41
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ciao dream, di quale mod parli?
cmq l'immagine l'ho eliminata dalla memoria, non la si può tenere
p.s. vedo gli aloni e strisce gialle
ciao ragazzi,. ho provato ad usare easy root ma appena vado ad inserire "2" e schiaccio invio il programma si chiude e non fa nulla.
Ciao a tutti,
ho da qualche giorno il flex 2 h955. Se applico la procedura di root con il tool seguendo la guida di xda, perdo la possibilità di effettuare gli eventuali aggiornamenti OTA?
Grazie.
blackblaze (03-03-16)
Ok, per condizioni completamente stock intendi anche un kdz senza root flashato?