Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
cloche (07-04-16)
Sono riuscito, ho scaricato altri driver e ho finalmente fatto riconoscere il telefono a lg tool.......ripristinato, meno male........grazie per il vostro supporto ragazzi!!!
Mi ha perso il root, secondo voi me lo ha tolto completamente, ho di nuovo ota? Ora vedo se tenerlo così o se rifare procedura x root....
L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
esiste un elenco di applicazioni che si possono eliminare senza avere problemi di riavvio o blocchi vari? Vorrei fare il root per eliminare alcune applicazioni di google, come google radio, libri ecc.. che mi sono trovato sul telefono e che non utilizzandole vorrei appunto toglierle, cosi libero un po di ram. Inoltre chiedo se una volta fatto il root c'è la possibilità con programmi vari o altro di aumentare la visibilità dello schermo perché all'aperto e con il sole non è che si veda molto.
Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery
Le app di Google le puoi togliere tranquillamente, quelle di sistema appartenenti ad Lg invece no
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ragazzi ma se volessi utilizzare "Easy Root" su v15e basta utilizzare il file v15a o ne serve uno specifico ?
HTC WILD FIRE S
LG OPTIMUS SOL
SAMSUNG GALAXY S3
HTC ONE S
SAMSUNG GALAXY S3 neo
MOTOROLA MOTO G (2013)
SAMSUNG GALAXY S4 mini
LG G3
LG G3 S
LG G Flex 2
MOTOROLA MOTO X STYLE
BlackBerry PRIV
LG Nexus 5X
La domanda nasce spontanea: dove si trova questo file? E' possibile avere un link per il download?
Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery