CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Telefono brikato... Aiuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi... Dopo aver avuto molti problemi con il terminale ho deciso di verificare se ci fossero aggiornamenti e con lg mobile tool ho scaricato ed installato, al 40 % circa però s é bloccata ed il terminale è andato in brik... Ora anche se tento di entrare in download mode dopo qualche momento mi esce "fastboot mode started"..
    So quanto sia gia difficile salvare un terminale da brik , specie se è un terminale poco seguito come il nostro , ma se qualcuno potesse aiutare ne sarei grato..
    Ultima modifica di zinghino; 17-03-16 alle 21:24

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    mettilo in download mode , apri il programma lg support tool e fai ripristino aggiornamento
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Azzop


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Zuk z2 - Galaxy Tab S4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zinghino Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi... Dopo aver avuto molti problemi con il terminale ho deciso di verificare se ci fossero aggiornamenti e con lg mobile tool ho scaricato ed installato, al 40 % circa però si blocca ed il terminale va in brik... anche se tento ad entrare in download mode dopo qualche momento mi esce "download mode started"..
    So quanto sia gia difficile salvare un terminale da brik , specie se è un terminale poco seguito come il nostro , ma se qualcuno potesse aiutare ne sarei grato..
    Se entra in download mode è facilissimo risolvere xD .. Segui la guida appena fatta per aggiornare alla v15e

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate ... Non mi sono spiegato bene... Non riesco ad entrare in download mode perché dopo esserci entrato passa in un altra modalità chiamata fastboot mode e da lì a quanto pare va reinstallata tramite adb la "laf.img" che non trovo nel web...


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Azzop


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Zuk z2 - Galaxy Tab S4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zinghino Visualizza il messaggio
    Scusate ... Non mi sono spiegato bene... Non riesco ad entrare in download mode perché dopo esserci entrato passa in un altra modalità chiamata fastboot mode e da lì a quanto pare va reinstallata tramite adb la "laf.img" che non trovo nel web...


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Neanche xda? Un post di qualcun'altro che ha brikkato?

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Ma se provi a fleshare kdz da quella modalità dovrebbe andare
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora ... La modalità download mode è disponibile di nuovo (non so come) ma anche flashando il software originale rimane bloccato sul logo LG... E molte volte non porta la procedura a termine...

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Aprì il programma LG e fai ripristino errore aggiornamento , collega il cellulare in download mode. Di dove sei?
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ho avuto lo stesso problema io,forse anche più grave del tuo,flashando una mod su xda al riavvio mi ha fatto il Security error o qualcosa del genere,non ricordo bene,comunque lo accendevo arrivava alla schermata LG e quando tentava di caricare il sistema dava quell'errore e si spegneva,ho risolto nel modo che ti stanno consigliando, ho lanciato il programma LG,collegato il telefono in download mode ed il programma su PC mi ha trovato subito il telefono con seguente messaggio di errore e mi ha chiesto da solo di fare il ripristino, ho accettato e dopo si è riacceso,se non te lo chiede da solo,nelle opzioni del programma della LG c'è il ripristino errroe aggiornamento,ci clicchi e ti parte,in base alla connessione che hai la procedura potrebbe essere molto lunga,perché il flash in se dura veramente poco,intorno ai 5 minuti,però il firmware lo scarica dopo che riconosce il telefono,quindi con una buona connessione fai relativamente subito,io per esempio con una 17 mega in download ci ho messo in tutto meno di mezz'ora, perché scarica l'ultimo fw completo che pesa 2 giga o giù di lì se ricordo bene

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sono Calabrese ma vivo in Germania.... Con ripristino errore aggiornamento il telefono si riavvia prima del completamento dell'installazione e non parte

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy