Visualizzazione stampabile
-
VIDEO 1080p a 60fps ?
Buona sera a tutti.
Apro questa discussione perchè non ho trovato nulla al riguardo sia sul web che sul forum (qualora ci fosse mi scuso).
Navigando ho trovato la possibilità di sbloccare la funzione video 1080p a 60fps per Lg G4, ma nulla per il nostro Lg g Flex 2...
Visto che sarei molto interessato a questa funzione, esiste un modo per attivarli??
vi ringrazio anticipatamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tapioca
Buona sera a tutti.
Apro questa discussione perchè non ho trovato nulla al riguardo sia sul web che sul forum (qualora ci fosse mi scuso).
Navigando ho trovato la possibilità di sbloccare la funzione video 1080p a 60fps per Lg G4, ma nulla per il nostro Lg g Flex 2...
Visto che sarei molto interessato a questa funzione, esiste un modo per attivarli??
vi ringrazio anticipatamente.
Confermo che per il nostro G Flex 2 non ci sono (per ora) soluzioni al problema. Gli sviluppatori hanno rilasciato pochissime mod, anzi una sola stock modded, che implementa, come multimedialità, il Bravia engine ma non l'aumento degli Fps.
-
E invece si può :)
Qui il thread su xda
Sound mod!!!, camera mod!!! | LG G Flex 2
Scarica lo zip e segui le istruzioni. Se non vuoi la mod audio (io non la volevo a causa delle distorsioni a volume massimo) non copiare il file mixer_paths.xml
Occhio a settare i permessi nel modo corretto. Poi riavvia e nell'app fotocamera stock avrai la modalità 1080p 60fps.
Ti consiglio di fare una copia di backup dei file originali, per sicurezza.
-
Quote:
blackblaze
E invece si può :)
Qui il thread su xda
Sound mod!!!, camera mod!!! | LG G Flex 2
Scarica lo zip e segui le istruzioni. Se non vuoi la mod audio (io non la volevo a causa delle distorsioni a volume massimo) non copiare il file mixer_paths.xml
Occhio a settare i permessi nel modo corretto. Poi riavvia e nell'app fotocamera stock avrai la modalità 1080p 60fps.
Ti consiglio di fare una copia di backup dei file originali, per sicurezza.
Sono felicissimo di sapere che qualcosa si muove e ti ringrazio per la costanza di cercare cose che possano migliorare questo ottimo telefono.
-
Ehm...grazie mille ma...nessuno che può descrivere le istruzioni su come fare ciò su un flex 2 stock?? C'è una guida?
Grazie ancora
-
Quote:
Tapioca
Ehm...grazie mille ma...nessuno che può descrivere le istruzioni su come fare ciò su un flex 2 stock?? C'è una guida?
Grazie ancora
Su quello stock non si può, devi avere i permessi di root.
-
Esiste una guida per fare il tutto senza che vi stalkero?