Allora, abbiamo FHD 30, FHD 60 e UHD , audio zoom e stabilizzatore di immagine. La tastiera è la stessa (nera). Vu talk non l'ho provato e se uso 2 dita o 1 dito non cambia niente.
Inviato dal mio LG-D958 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Allora, abbiamo FHD 30, FHD 60 e UHD , audio zoom e stabilizzatore di immagine. La tastiera è la stessa (nera). Vu talk non l'ho provato e se uso 2 dita o 1 dito non cambia niente.
Riesci ad usare VuTalk?
Come ti trovi con la tastiera?
Dovrei avere qualche contatto vu talk, ma sono circondato da Samsung e Apple. :) Con la tastiera mi trovo benissimo. Domanda ma la risoluzione Ultra HD .... a che serve?
Occupa più spazio e ti sarà utile più avanti nel tempo quando saremmo sommersi dalle TV 4k e quindi la qualità dell'immagine o del video sarà migliore.
Ho ricevuto la mail del tuo messaggio. L'applicazione non me lo fa vedere. Appena trovo i un terminale libero in questo ufficio ti rispondo.
Vu talk è impossibile non vederlo.Appena apri la rubrica ti trovi davanti l'apposito tasto. Casomai ti servisse il traduttore funziona perfettamente contrariamente a quello Samsung che ancora non ha molte lingue.
Però avrebbero dovuto farci un'app apposta e non mettere VuTalk nella rubrica.
PS: adesso vado a dormire.
Stamattina mi sono dedicato ale prove della connessione LTE. Quando il segnale è debole abbiamo dei risultati piuttosto deludenti. Il terminale resta connesso il H e quando (saltuariamente) commuta in LTE La velocità in download è la stessa (20 mega),mentre in upload migliora (H=3 mega,LTE=16 mega). Arrivando dove il segnale è più forte le cose migliorano.
Nota a margine. Se utilizzate la rete LTE con questo terminale auguratevi di non ricevete telefonate. Non vi connetterete mai più! ! Scherzo, alla fine della telefonata passa in H e li rimane.
Ulteriore test (molto empirico). I nostri amici Koreani dell'LG hanno un senso dell'umorismo più sviluppato degli amici della Samsung. Mentre il Note 3 rimane misteriosamente fissato con la rete LTE ,il Flex mi prende in giro. È in H,lo uso, rimane in H, lo metto in stand by, lo riaccendo, va in LTE..... no comment.