Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grandmarnier
Se lo fai, mi raccomando prendi l'europeo, almeno in caso di problemi sei coperto da garanzia. Oltretutto da techshops.it è in offerta a 540€ (l'import dalla Corea sicuramente ti verrebbe a costare di più)....
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
grandmarnier:anche io ho avuto due modelli Nexus (ufficiali di Google quindi) e il volume dell'audio (suonerie) è sempre stato pessimO!
Che tu sappia (dalla tua esperienza diretta) qual'è l'attuale modello serie NEXUS con audio FORTE E CHIARO (magari come il mio attuale Notes3)????
Per il FLEX che dire: CHE LA SCIMMIA SIA CON NOI! rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
mobilelover
Quote:
Originariamente inviato da grandmarnier
Se lo fai, mi raccomando prendi l'europeo, almeno in caso di problemi sei coperto da garanzia. Oltretutto da techshops.it è in offerta a 540€ (l'import dalla Corea sicuramente ti verrebbe a costare di più)....
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
grandmarnier:anche io ho avuto due modelli Nexus (ufficiali di Google quindi) e il volume dell'audio (suonerie) è sempre stato pessimO!
Che tu sappia (dalla tua esperienza diretta) qual'è l'attuale modello serie NEXUS con audio FORTE E CHIARO (magari come il mio attuale Notes3)????
Per il FLEX che dire: CHE LA SCIMMIA SIA CON NOI! rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Il volume dello speaker del Nexus 5 può essere sensibilmente migliorato con una semplice mod (flashabile da recovery custom) che puoi trovare nella sezione Nexus 5 modding di questo forum. Attenzione la mod migliora il volume ma la qualità dello speaker rimane mediocre (assolutamente non paragonabile alla pulizia audio dello speaker del Note 3). E, comunque, concordo con te sull'audio pessimo di tutti gli smartphone della serie Nexus. Tornando al G Flex credo che, avendo già tu il re dei phablet (il grande Note 3) potresti provare ad aspettare ancora qualche settimana per l'acquisto, sarei pronto a scommettere che troveresti un prezzo ancora più conveniente.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App