CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 122
Discussione:

Lg G Flex D958

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Lg G Flex D958

    Vorrei condividere la mia esperienza con questo telefono e specialmente confrontare dubbi e prove.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    001 (04-01-14),Crhis78 (29-12-13),stefan95 (30-12-13)

  3.  
  4. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Arrivato in 4 giorni dagli Stati Uniti ad un prezzo molto competitivo. Unboxing facile e dotazione essenziale. Il carica batterie è molto originale (per non dire brutto) e necessita di un adattatore. Plastiche adesive ovunque,fotocamera,display,laterali ,tasti e vano sim. La micro sim si inserisce in un vano laterale tipo iPhone con chiavetta personalizzata LG. Nel complesso e a prima vista è bellissimo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    001 (04-01-14),Crhis78 (29-12-13),stefan95 (30-12-13)

  6. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Il display è moderatamente curvo,i tasti power/volume sono dietro come anche l'ir blaster e l'altoparlante. Il display è (ovviamente) di plastica e (sensazione personale) morbido al tocco. Ovviamente prima di accenderlo non ho resistito e mi ci sono seduto sopra. Si piega veramente. Altra prova da criminale ho rigato (con molta delicatezza) la cover posteriore con una chiave e dopo una decina di minuti il graffio è effettivamente sparito. Attenzione! Il Self Healing di lato non funziona! Se si riga lateralmente non si ripara.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    001 (04-01-14),Crhis78 (29-12-13),stefan95 (30-12-13)

  8. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Accensione! Boot rapido,molto veloce, con la sim inserita parte subito in italiano. Poche domande, inserimento della mail Google e qualche spiegazione (con piccole animazioni) delle funzioni essenziali. Interfaccia molto fluida in ogni suo passaggio, nessun lag. Funzione Toc Toc comodissima, day dream spettacolare che segue i cicli giorno/notte. 2 led di stato, una davanti e uno dietro integrato nel pulsante "on/stand by". Nota, il pulsante è a specchio e fino a che non si accende non si capisce che si illumina. Tasti volume up/down facili da usare e da individuare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    001 (04-01-14),Crhis78 (29-12-13),stefan95 (30-12-13)

  10. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Uso: Batteria, qualsiasi cosa fate (leggere ebook,navigare, telefonare, vedere film,chattare o quello che vi pare) la batteria dura più o meno 24 ore senza il risparmio energetico. Il caricamento è abbastanza lento. Display, senza entrare in dettagli tecnici... bello, luminoso, colori ok..... basta che non uscite di giorno in pieno sole. Lì dovete mettere la luminosità al massimo e sperare che si annuvoli presto. (Il sole a volte si riflette sulla.plastica del display con un effetto molto sgradevole).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    001 (04-01-14),stefan95 (30-12-13)

  12. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Multi Windows e Q Slide. Cominciamo con il Multi Windows, Multi Tasking alla maniera LG. Bello,rapido e funzionale (lo schermo aiuta). Nei video di presentazione si vede sempre qualcuno (koreano o Italiano) che fà vedere il classico esempio visualizzando il Browser,insieme ad un video, oppure a youTube, in alternativa Una Mail o la galleria.... e li ci fermiamo perchè le opzioni sono quelle, galleria, browser, video, youtube, messaggi, mail e gmail, maps, calcolatrice, appunti,file manager e dizionario. Mancano Facebook, Messenger , WhatsApp. (Sarà perche in Korea non li usano?).
    Q Slide. Originale e funziona benissimo,niente impuntamenti. Disponibili solo Video,Browser,telefono,messaggi,calendario,mail (no Gmail),appunti,file manager e calcolatrice. In sostanza mentre State eseguendo qualsiasi applicazione a schermo intero, potete avviare una di quelle nell'elenco che apparirà in una finestra flottante la cui trasparenza è regolabile. Funziona bene,secondo me da implementare un pochino. La finestra è ridimensionabile a piacere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    001 (04-01-14),stefan95 (30-12-13)

  14. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Chiamate, messaggi e connettività. Nulla da eccepire.Audio ottimo, interessante la funzione che, con telefono a riposo, manda la chiamata a schermo intero, invece se state facendo qualcosa, appare una piccola finestra. Messaggi, niente da eccepire e ,solita, funzione q slide. Connettività, WiFi velocissimo anche nell'aggancio reti. Tutto Ok. Rete Mobile..... qui c'è qualcosa che non va.... e sinceramente spero sia colpa del mio terminale e non un difetto generale. Facendo una rapida comparazione con il Samsung S4 e con il Samsung Note 3, dove i suddetti telefoni si collegano in LTE il Flex resta beatamente in Hdspa. Con un segnale più forte, anche quest'ultimo commuta in LTE. Supporto LTE-A presente. (tanto in Italia non c'è...). A favore, la ricezione dei dati in HDSPA è migliore con il Flex. (S4 e Note 3 commutano in EDGE e il Flex rimane in H). P.S. Quando commuta da EDGE a HDSPA non succede nulla, ma al contrario per qualche istante va via il segnale. Credo che sia da migliorare un pochino. Le prove sono state fatte con i tre terminali nello stesso posto con lo stesso operatore e gli stessi piani tariffari.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    001 (04-01-14),stefan95 (30-12-13)

  16. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Fotocamera. Funziona (quasi) tutto come dovrebbe, veloce, intuitiva e con tutte le opzioni che volete. Un pò scarsa con le foto notturne. L'HDR semplicemente non funziona o quantomeno funziona molto male. Per il resto scatta foto stupende. anche quella anteriore non ha nulla da eccepire.
    Musica. L'altoparlante è una piacevole sorpresa. Provare per credere. Volume alto e non distorce mai.
    Galleria. Buona e veloce, niente lag.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    001 (04-01-14),stefan95 (30-12-13)

  18. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Q Voice. Semplicemente non c'è. Per Ultimo ho "conservato" il QTheatre che è spettacolare. Il lettore nativo riproduce tutto persino gli mkv. Anche con film in HD non si impugna mai. Funzione QZoom un Po strana (Segue le facce del film e le zoomma), lo standard audio ac3 non viene riprodotto,ma si può ovviare con un codec o con un altro lettore.

    Inviato dal mio LG-D958 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  19. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    001 (04-01-14),stefan95 (30-12-13)

  20. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Guardando un film,lo schermo curvo ti dà seriamente l'impressione di stare al cinema. Gaming. Il robusto hardware fa che questo telefono soddisfi anche i più incalliti giocatori. Nessun difetto, siamo quasi a livello Pc o Consolle.

    Inviato dal mio LG-D958 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  21. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    001 (04-01-14),stefan95 (30-12-13)

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy