CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

lg g flex bolle display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lg g flex bolle display

    salve a tutti ragazzi volevo spaere quanto riguarda il nuovo gioello di lg g flex con schermo oled documentandomi su interne o notato che molti possessori di questo modello sullo schermo del loro terminale gli apparivano queste bolliccine senza avere fatto pressione sullo smartphone ( senza averlo appiattito essendo flessibile ) e volevo sapere se questo problema era stato risolto da lg visto che sn intenzionato a reagalarlo a mio fratello per il suo compleanno e prima di acquistarlo con certezza volevo sapere se questo problema si era risolto attendo notizie al più presto

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Avevo letto anche io di questo problema accaduto, pare, su pochi esemplari di questo G Flex. Io lo sto usando da due giorni e non ho riscontrato nessun tipo di problema né sul display né in altre aree del dispositivo. L'unica pecca che ha, a mio modesto parere, é lo scarso supporto della comunità del mobbing. A parte il root, facile da fare, non ci sono rom cucinate da poter flashare su questo G Flex.

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tienimi aggiornato nei prossimi giorni perchè io avevo letto che lg in futuro avrebbe risolto questo problema e volevo sapere se era stato confermato definitivamente e se ne sapevi di più attendo notizie

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadde9596 Visualizza il messaggio
    tienimi aggiornato nei prossimi giorni perchè io avevo letto che lg in futuro avrebbe risolto questo problema e volevo sapere se era stato confermato definitivamente e se ne sapevi di più attendo notizie
    Certamente ti terrò aggiornato. Il G Flex è stato commercializzato in Corea lo scorso novembre mentre è arrivato in Europa e negli Usa a febbraio: è possibile che in questi 3 mesi abbiano individuato e risolto il problema (ammesso che sia stato un vedi problema di tutti i Flex oppure si trattava solo di alcune unità fallate).


    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Tornando al discorso display mi è capitato di confrontare il mio G Flex Europa import Repubblica Ceca con quello di un amico import Romania. Beh quello import Romania presentava un display decisamente più scadente rispetto al mio. Il problema della granulosità è presente su entrambi ma mentre su quello import Romania era decisamente fastidioso anche su luminosità settata all'80% sul mio import Repubblica Ceca è visibile solo con luminosità realmente bassa prossima allo 0%. Tutto questo discorso noioso per dirvi di controllare il paese europeo di provenienza prima dell'acquisto. Tra l'altro ho avuto modo di smanettare qualche minuto con la versione italiana Vodafone e il display è identico (nelle problematiche riguardo la granulosità) a quello dell'import rumeno. Magari sarà solo una mera casualità e la qualità dei display è assolutamente random nelle varie versioni europee del G Flex però ho avuto questo riscontro e ho voluto condividerlo con il forum.

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Tornando al discorso display mi è capitato di confrontare il mio G Flex Europa import Repubblica Ceca con quello di un amico import Romania. Beh quello import Romania presentava un display decisamente più scadente rispetto al mio. Il problema della granulosità è presente su entrambi ma mentre su quello import Romania era decisamente fastidioso anche su luminosità settata all'80% sul mio import Repubblica Ceca è visibile solo con luminosità realmente bassa prossima allo 0%. Tutto questo discorso noioso per dirvi di controllare il paese europeo di provenienza prima dell'acquisto. Tra l'altro ho avuto modo di smanettare qualche minuto con la versione italiana Vodafone e il display è identico (nelle problematiche riguardo la granulosità) a quello dell'import rumeno. Magari sarà solo una mera casualità e la qualità dei display è assolutamente random nelle varie versioni europee del G Flex però ho avuto questo riscontro e ho voluto condividerlo con il forum.

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    Su pochissimi esemplari era presente il difetto delle "bolle", poi eliminato con le release hardware successive. Ad oggi la percentuale è meno dell'uno per cento della produzione. Per quanto riguarda il display, personalmente (g Flex tedesco) è perfetto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy