Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreeee99
@
DreamReaper L'ho fatto, me lo segna unrooted e mi sono rimasti tutti i dati, solo che ora non mi trova l'aggiornamento
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
L'aggiornamento (a meno che i polacchi non l'abbiano già tolto) ti arriva in base al tuo IMEI. Strano che ti sono rimasti tutti i dati. L'importante è che è unrooted. Prova a controllare si aggiornamenti software........ altrimenti sai cosa fare (visto che nella directory che ti ho indicato c'è anche l'aggiornamento) :D
-
É strano che non me lo rilevi più, fino a poco prima di fare la procedura l'aggiornamento me lo notificava :(
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
andreeee99
É strano che non me lo rilevi più, fino a poco prima di fare la procedura l'aggiornamento me lo notificava :(
Androidiani App
Vuoi essere sicuro al 100x100?
Scarica questo (sul pc) e...... prova. Download QUI
E' un tool per verificare / scaricare il firmware Originale del Tuo telefono.
-
Mi ha trovato D95520A_00.kdz, tu cosa mi consigli? Scarico questo, lo scarico dal link che mi avevi dato o aspetto che me lo notifichi normalmente?
-
Quote:
andreeee99
Mi ha trovato D95520A_00.kdz, tu cosa mi consigli? Scarico questo, lo scarico dal link che mi avevi dato o aspetto che me lo notifiche normalmente?
Androidiani App
Quello è il software/firmware originale del tuo telefono. Se vuoi, puoi usare la stessa procedura usata prima, magari prima aspetta un pochino e guarda se ti notifica l'aggiornamento.
-
Ok e questa volta metto ancora EMERGENCY e CSE Flash o cambio?
-
Quote:
andreeee99
Ok e questa volta metto ancora EMERGENCY e CSE Flash o cambio?
Androidiani App
Una volta eliminato il root puoi mettere sia Diag che Emergency , ma sempre CSE flash.
-
Ok grazie 👍 allora lascio EMERGENCY dato che prima mi aveva lasciato tutti i dati
-
Quote:
andreeee99
Ok grazie allora lascio EMERGENCY dato che prima mi aveva lasciato tutti i dati
Androidiani App
Per dovere di cronaca...Emergency dovrebbe eliminare tutti i dati... o_O
-
Ho fatto ancora EMERGENCY e CSE Flash eppure le foto, le app e i giochi sono rimasti... boh comunque l'importante é che me l'abbia aggiornato :) Knock Code, On-Screen Phone, tastiera leggermente diversa, animazioni quando attivo/disattivo QSlide e Quick Remote nel centro notifiche... grazie mille @DreamReaper!!!!!! :D
-
@DreamReaper ho avuto alcuni problemi con Quick Remote, non funzionava più e nel centro norifiche era diventato così
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_AXu3t.jpg
sono andato in applicazioni -> tutte -> Quick Remote e ho fatto Termina e Cancella dati, ovviamente dovrò rimettere tutti i telecomandi ma perlomeno ora funziona
-
Quote:
andreeee99
Perfetto, hai eseguito la procedura esatta in caso di funzionamento anomalo di una applicazione, in questo caso Quick Remote.
-
Ragazzi,ho un problema di bootloop sul mio GFlex
Ho installato driver e il software LG,ma quando avvio ''Automatic Offline Procedure'' lo script non si avvia restituendomi un errore
Come faccio?
-
Quote:
Gyready93
Ragazzi,ho un problema di bootloop sul mio GFlex
Ho installato driver e il software LG,ma quando avvio ''Automatic Offline Procedure'' lo script non si avvia restituendomi un errore
Come faccio?
Buonasera. Il Flex va in download mode?
-
Dopo averci pensato a lungo ho deciso di ripristinare il mio g flex D955. Causa: gli errori continui e molto fastidiosi del processo google gapps descritti nel 3d "root g flex" . ho guardato le varie guide nel forum ma sembrano tutte riferirsi al ripristino 4.2.2 Jelly Bean. Ora come ora ho un g flex D955 Europa 4.4.2 KitKat, il firmware è D95520a-EUR-XX. Ho il root e qualche modulo xposed. Vorrei formattarlo per renderlo come appena uscito dalla fabbrica (quindi annullare anche il root) e ricominciare tutto da zero. Non ho capito se flashare il 4.4.2 tramite CWM recovery ( che eventualmente istallo con l'app freedom flex ora compatibile con Kitkat) o LG flash tool. Mi potreste dare qualche dritta ed eventualmente linkare guida e firmware da installare?
Inviato dal mio LG G Flex usando Androidiani App
-
In questo thread, da pagina 6, DreamReapermi ha spiegato come usare LG Flash Tool, prova a dare un'occhiata; la procedura può sembrare difficile ma non lo è, ci vuole solo un po' di tempo
Comunque:
- scarichi i driver dal sito LG e gli installi;
- scarichi da qui http://storagecow.eu/index.php?dir=X...lex%2FStock%2F il firmware (kdz) per il tuo modello che vuoi installare;
- scarichi LG Flash Tool;
- colleghi il G Flex al computer in download mode (lo spegni, aspetti qualche secondo e mentre lo colleghi tieni premuto il tasto volume su);
- apri LG Flash Tool: in "Selct Type" lasci "CDMA", in "PhoneMode" metti "EMERGENCY", carichi il file kdz che hai scaricato prima e clicchi "CSE FLASH";
- si aprirà un'altra finestra, premi START;
- si aprirà un'altra finestra ancora, premi START;
- parte la procedura, non cliccare, fare, spostare, staccare nulla... Ti è concesso solo respirare!
- dopo un paio di riavvii avrà finito :)
-
Quote:
Andr0
Dopo averci pensato a lungo ho deciso di ripristinare il mio g flex D955. Causa: gli errori continui e molto fastidiosi del processo google gapps descritti nel 3d "root g flex" . ho guardato le varie guide nel forum ma sembrano tutte riferirsi al ripristino 4.2.2 Jelly Bean. Ora come ora ho un g flex D955 Europa 4.4.2 KitKat, il firmware è D95520a-EUR-XX. Ho il root e qualche modulo xposed. Vorrei formattarlo per renderlo come appena uscito dalla fabbrica (quindi annullare anche il root) e ricominciare tutto da zero. Non ho capito se flashare il 4.4.2 tramite CWM recovery ( che eventualmente istallo con l'app freedom flex ora compatibile con Kitkat) o LG flash tool. Mi potreste dare qualche dritta ed eventualmente linkare guida e firmware da installare?
Inviato dal mio LG G Flex usando
Androidiani App
Benissimo. Non devi fare il flash da cwm o twrp ma usare questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html . La guida va bene anche per il g2. Ovviamente devi scaricare il Kdz adatto per il tuo telefono QUI . Scaricata la rom segui la guida e avrai il G Flex come uscito dal negozio. Ricorda di eseguire il Flash in CSE e già che ci sei seleziona EMERGENCY invece di DIAG.
-
Quote:
Benissimo. Non devi fare il flash da cwm o twrp ma usare questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html . La guida va bene anche per il g2. Ovviamente devi scaricare il Kdz adatto per il tuo telefono
QUI . Scaricata la rom segui la guida e avrai il G Flex come uscito dal negozio. Ricorda di eseguire il Flash in CSE e già che ci sei seleziona EMERGENCY invece di DIAG.
Il link per scaricare il firmware è in exe. Lo devo scaricare all'interno di quel programma per PC ?
-
Quote:
Andr0
Il link per scaricare il firmware è in exe. Lo devo scaricare all'interno di quel programma per PC ?
Androidiani App
Buongiorno. Lo puoi installare dove vuoi. Una volta scaricato il KDZ lo sposti nella cartella del Flash Tools 2014.
-
Allora ditemi se ho capito bene... Per il mio d955 Europa posso scaricare il firmware "Italy KitKat D95520A_00.kdz"? Poi lo flasho con LG FLASH TOLL e ho finito. Se va tutto bene entro questa settimana lo faccio
-
Esatto 👍☺
-
Ho scaricato il file kitkat italia per tutta la notte (ho la chiavetta internet). Stamattina mi sono ritrovato il file (kdz) della dimensione di 0,98GB. Mi sembra un po' poco. Può essere che si è corrotto il download o è quella la dimensione effettiva? Posso procedere al flash?
-
Quote:
Andr0
Ho scaricato il file kitkat italia per tutta la notte (ho la chiavetta internet). Stamattina mi sono ritrovato il file (kdz) della dimensione di 0,98GB. Mi sembra un po' poco. Può essere che si è corrotto il download o è quella la dimensione effettiva? Posso procedere al flash?
Androidiani App
Purtroppo no, mi sembra un pochino piccolo.....
-
Mi consigliate un download manager? Purtroppo la connessione è quella che è
-
Un file manager? ES File Explorer o AndroZip
-
Quote:
andreeee99
Un file manager? ES File Explorer o AndroZip
Androidiani App
Intendevo download manager per il computer, perché ho la connessione lenta e il file è molto grande, quindi ho paura che non si scarichi tutto il firmware
-
Ah scusa non avevo capito, allora non lo so
-
Quote:
Andr0
Intendevo download manager per il computer, perché ho la connessione lenta e il file è molto grande, quindi ho paura che non si scarichi tutto il firmware
Androidiani App
Usa tutti gli accorgimenti che reputi necessari, ma il files deve essere quello giusto....altrimenti.... Bhè..lo sai.
-
Superate le mie paure ho appena flashato il mio g flex a stock. Mi sembrava difficile ma in realtà non lo è affatto. Il device è come nuovo, unrooted. Ora però me lo moddo per bene. Sia lodato xposed . Rinnovo il mio grazie a tutti i membri della sezione che mi hanno assistito con molta pazienza rotfl
-
Figurati 😀 se trovi qualche modulo interessante potresti scriverlo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...lg-g-flex.html ☺
-
Da un po' di tempo il mio g flex è vittima di lag, blocchi, ecc. Vorrei ripristinare tramite flash tool. Ho eseguito la procedura 3 volte prima di oggi, sempre in "emergency", perché avevo il root. Ora il cellulare è senza root, completamente stock. Dovrei scegliere "diag"? Non ho ben capito la differenza e quando usare l'uno e l'altro @DreamReaper @andreeee99