CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 111
Discussione:

[TOOLS]Ripristino Firmware G Flex Tutti i modelli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nic Visualizza il messaggio
    ok ma sei ancora root e hai ancora la cwm, quindi non ti ha pulito tutto giusto?
    Con il metodo di aggiornamento con Freedom Flex, CWM e flsh della ROM .zip, alla fine dell'aggiornamento il telefono torna con la sua recovery stock e senza root. Poi per sicurezza io ho piallato tutto con un reset di fabbrica.

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Con il metodo di aggiornamento con Freedom Flex, CWM e flsh della ROM .zip, alla fine dell'aggiornamento il telefono torna con la sua recovery stock e senza root. Poi per sicurezza io ho piallato tutto con un reset di fabbrica.

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    Mi potresti confermare che, mettendo il telefono in download mode, non ti appare in basso ed in uno sgradevole rosso, rooted?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    [quote name="grandmarnier" post=5699036]Con il metodo di aggiornamento con Freedom Flex, CWM e flsh della ROM .zip, alla fine dell'aggiornamento il telefono torna con la sua recovery stock e senza root. Poi per sicurezza io ho piallato tutto con un reset di fabbrica.

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    Mi potresti confermare che, mettendo il telefono in download mode, non ti appare in basso ed in uno sgradevole rosso, rooted?[/QUOTE]

    In download mode purtroppo compare la famigerata scritta rossa rooted ma in realtà il root non c'è. Mi domando se questo maledetto "falso root" può inibire futuri aggiornamenti OTA. Sarebbe una bella beffa....

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  5. #24
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Mi potresti confermare che, mettendo il telefono in download mode, non ti appare in basso ed in uno sgradevole rosso, rooted?
    In download mode purtroppo compare la famigerata scritta rossa rooted ma in realtà il root non c'è. Mi domando se questo maledetto "falso root" può inibire futuri aggiornamenti OTA. Sarebbe una bella beffa....

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App[/QUOTE]

    La risposta alla tua domanda purtroppo è si. Se e quando usciranno altri aggiornamenti, dovremmo farli manualmente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    [quote name="grandmarnier" post=5722095]Mi potresti confermare che, mettendo il telefono in download mode, non ti appare in basso ed in uno sgradevole rosso, rooted?
    In download mode purtroppo compare la famigerata scritta rossa rooted ma in realtà il root non c'è. Mi domando se questo maledetto "falso root" può inibire futuri aggiornamenti OTA. Sarebbe una bella beffa....

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App[/QUOTE]

    La risposta alla tua domanda purtroppo è si. Se e quando usciranno altri aggiornamenti, dovremmo farli manualmente.[/QUOTE]

    Farli manualmente ma come???....al momento non esiste root per il d955 4.4.2....quindi niente custom recovery e, di conseguenza, impossibilità di flashare un firmware .zip....con il famigerato tool io non sono riuscito a combinare nulla....insomma quando usciranno altri aggiornamenti per noi "finti rootati" sarà un grosso problema....


    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  7. #26
    Nic
    Nic non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Non preoccuparti che di aggiornamenti non ne usciranno più. Hanno quasi abbandonato il g2 che è stato venduto alla grande figuriamoci il flex.

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nic Visualizza il messaggio
    Non preoccuparti che di aggiornamenti non ne usciranno più. Hanno quasi abbandonato il g2 che è stato venduto alla grande figuriamoci il flex.
    Credo che purtroppo hai ragione, anche perché entro fine 2014 dovrebbe uscire il G Flex 2.......

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  9. #28
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Effettivamente ho anche io questo sospetto. Non è esatto affermate che è impossibile fare il root del Flex 442. Per ora ci sono molte difficoltà a fare il root del G Flex 955 con 442. Per il modello F340k ci sono riusciti. Come già scritto prima, sul forum Xda ci sono 55 pagine di discussione sul problema. Pare, e dico pare, che un tipo tedesco sia riuscito a farlo modificando la procedura .bat di ioroot 25. Insomma... lo ha fatto a mano.

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Effettivamente ho anche io questo sospetto. Non è esatto affermate che è impossibile fare il root del Flex 442. Per ora ci sono molte difficoltà a fare il root del G Flex 955 con 442. Per il modello F340k ci sono riusciti. Come già scritto prima, sul forum Xda ci sono 55 pagine di discussione sul problema. Pare, e dico pare, che un tipo tedesco sia riuscito a farlo modificando la procedura .bat di ioroot 25. Insomma... lo ha fatto a mano.

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    Io mi riferivo ad "impossibilità con metodi normali"... insomma fare modding deve essere anche un piacere non uno studio degno di procedure scientifico e spionistiche stile NASA....ho avuto tante esperienze con il modding di Android su tanti terminali diversi e non riesco a ricordare un telefono così "difficile e scorbutico" nel modding come questo...

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  11. #30
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Io mi riferivo ad "impossibilità con metodi normali"... insomma fare modding deve essere anche un piacere non uno studio degno di procedure scientifico e spionistiche stile NASA....ho avuto tante esperienze con il modding di Android su tanti terminali diversi e non riesco a ricordare un telefono così "difficile e scorbutico" nel modding come questo...

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    Posso solo quotare quando affermi. Leggendo le 60 Pagine ( ) di XDA dedicate al Root del GFlex sembra di scorrere un libro di fantascienza...
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy