Sto provando a seguire la guida ma mi fermo subito, B2CAppSetup non si installa, parte una barra di avanzamento che si ferma subito e rimane così.
Eseguito come amministratore su W7 64 bit. Idee??
Sto provando a seguire la guida ma mi fermo subito, B2CAppSetup non si installa, parte una barra di avanzamento che si ferma subito e rimane così.
Eseguito come amministratore su W7 64 bit. Idee??
Io non sono mai riuscito a far funzionare quel maledetto Lgtool. Ma perché vuoi usare il tool? Per tornare stock alla 4.2.2 oppure per aggiornare alla 4.4.2?
Inviato dal mio LG-F340K usando Androidiani App
Preso usato, volevo tornare stock piallando tutto e aggiornare a 4.4.2 pulita.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Si, ho la 4.2.2, per quello dicevo ritornare stock e contemporaneamente aggironare alla 4.4.2.
Perfetto. Allora devi fare il root, scaricare dal play store freedom Flex, scaricare la rom stock 4.4.2 (il link è qui nel forum o su xda) e poi, con molta pazienza avrai la 4.4.2. (Ricorda di installare anche super su nella.4.2.2 dopo il.root. Alla.fine del processo ti chiede se vuoi mantenere il.root.... vedi tu.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
racconto la mia esperienza:
stock 4.2.2. -- root con ioroot -- installato la recovery twcp -- flashato la 4.4.2 -- riavvio -- mi ha cancellato anche la recovery custom!!!
ora re-rootato con towel. e sono sulla 4.4.2 con root.. ma no custom recovery
Questo metodo è il più pratico e veloce per chi vuole aggiornare dal 4.2.2 al 4.4.2. Tra l'altro, non so se la cosa può avere rilevanza, io con un Flex coreano f340k 4.4.2 rootato ho ricevuto un update Ota (che portava il firmware dal 20A al 20D) e nonostante il root e ho installato l'aggiornamento senza problemi.
Inviato dal mio LG-F340K usando Androidiani App
Eccomi qua @DreamReaperdevo scaricare il mio firmware stock, mi potresti dare tu il link per favore? Così evito di sbagliare
Poi al secondo passo c'é il link per i tools, devo scaricare tutto quello che c'é?
E un'altra cosa: Ora io non ho il root, lo devo fare?
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Procediamo:
Scarica Lg Flash Tools 2014 da qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5790000 ovviamente vai direttamente a Guida per il flash della ROM.
Poi vai QUI e scarica il kdz (quello che vuoi ma consiglio Europe common 10b.
Poi segui la guida in G3.
Modifica il passaggio DIAG in EMERGENCY e CSE FLASH
No, niente root.
Gia risposto mentre scrivevi.
Ultima modifica di DreamReaper; 03-10-14 alle 23:16