CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 98
Discussione:

[INFO]Firmware Flash su LG G Flex

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Al termine dell'installazione della recovery un messaggio in inglese nella parte alta dello schermo ti avverte che hai perso il root e ti chiede se vuoi rimetterlo o no.

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #82
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    A seconda delle tue esigenze gli rispondi si o no.

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #83
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Continuo con i test della nuova versione di Android. Rilevato un leggero calo nella velocità della trasmissine/ricezione dati con network LTE. Con la versione 4.2.2 arrivava a 50,2 Mb sec in download e 20 Mb sec in upload. Con la 4.4.2 (per adesso) si è attestato sui 30 Mb sec. Devo ripetere le prove a varie ore per vedere se dipende dal network o dal telefono.

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Vorrei aggiungere una parola sul root. È vero che dopo l'update non c'è più ma frugando con l'app Root Explorer nel telefono ci sono ancora 2 cartelle root e sbin (sono vuote ma comunque presenti) e cosa peggiore non si possono nè eliminare nè rinominare. Temo che se mai ci sará un ulteriore aggiornamento potrebbe essere un problema la presenza di quelle due cartelle (seppur vuote).

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  6. #85
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Non credo che da quel punto di vista ci dovremmo preoccupare. Presumo che questo aggiornamento sia anche l'ultimo.

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non credo che da quel punto di vista ci dovremmo preoccupare. Presumo che questo aggiornamento sia anche l'ultimo.

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    Purtroppo credo proprio di si. Ed è un aggiornamento che non mi ha soddisfatto molto (continuo a pensare che c'è stato un peggioramento della batteria e, anche se arrivo a sera con più di 5h di schermo acceso, con Jelly Bean facevo un po di più).


    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  8. #87
    Androidiano L'avatar di ginoscicci


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Montesilvano (Pe)
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Mi 9

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un nexus 5 e pensavo a Flex come un suo sostituto ma a parte i dubbi sul celeberrimo schermo granuloso, che non ho ancora visto dal vivo, leggendo i vari tread e anche su xda purtroppo non mi pare che il Flex abbia una buona comunità di sviluppatori alle spalle. Spero possiate smentirmi.
    Essendo già rimasto fregato una volta con Mororola Atrix, primo smartphone dual core lasciato a marcire con GingerBread da gli stronz* di Mortorola, non vorrei essere diabolico nel perseverare.

  9. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginoscicci Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un nexus 5 e pensavo a Flex come un suo sostituto ma a parte i dubbi sul celeberrimo schermo granuloso, che non ho ancora visto dal vivo, leggendo i vari tread e anche su xda purtroppo non mi pare che il Flex abbia una buona comunità di sviluppatori alle spalle. Spero possiate smentirmi.
    Essendo già rimasto fregato una volta con Mororola Atrix, primo smartphone dual core lasciato a marcire con GingerBread da gli stronz* di Mortorola, non vorrei essere diabolico nel perseverare.
    Il G Flex è un ottimo smartphone e il display fa egregiamente il suo lavoro ma il problema del mancato supporto per il modding è assolutamente vero. La scarsa diffusione e il fatto che è stato "blindato" da LG ha reso difficoltosa qualsiasi operazione di modding. Se per te questo aspetto è primario in uno smartphone ti consiglio di tenere il tuo Nexus 5 (che ho anche io e che è il miglior terminale per quanto riguarda il supporto modding).

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato grandmarnier per il post:

    ginoscicci (28-05-14)

  11. #89
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Ciao Gino! Il terminale va veramente bene. Mai un lag in qualsiasi applicazione. La batteria è eterna anche con uso intensivo, il comparto multimediale è spettacolare, la fotocamera è nella norma e tutta questa granulosita' dello schermo... non la vedo. (Sicuramente c'è, ma bisogna sforzarsi per notato a ) . Al sole si vede poco. Modding molto poco e solo su xda. Le poche cose che ci sono le abbiamo riportate in questa sezione del forum. Xda ha sviluppato qualcosa ma non per il 955. Solo per i modelli Americani e coreani. Dell' f340 è disponibile persino il kernel. Aggiornamenti..... lasciamo perdere.

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    ginoscicci (28-05-14)

  13. #90
    Androidiano L'avatar di ginoscicci


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Montesilvano (Pe)
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Mi 9

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Se per te questo aspetto è primario in uno smartphone ti consiglio di tenere il tuo Nexus 5 (che ho anche io e che è il miglior terminale per quanto riguarda il supporto modding).

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    Il problema di fondo è che qualsiasi terminale senza supporto software è monco, non c'è niente da fare purtroppo.
    Non lo so magari lo potrei prendere per mia moglie più avanti, se scende di prezzo. Lei per le novità android, tipo aggiornamenti, non ha interesse.
    Certo è che, da come leggo sul forum, se anche l'aggiornamento è fatto coi piedi (peggioramento durata batteria e meno reattività), stiamo freschi.
    Ultima modifica di ginoscicci; 28-05-14 alle 22:23
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro
    Asus Zenfone 2 ze551ml
    Beelink gt1 16gb

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy