CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 98
Discussione:

[INFO]Firmware Flash su LG G Flex

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ringhio99 Visualizza il messaggio
    Ma che versione monta alla fine? Mi riferisco a che nazionalità? In merito al cosumo anomalo creso sia dovuto alle varie cancellazioni, ovvero il sistema operativo si deve ricreare il file dove "scrive" i dati della batteria. Consiglio un ciclo completo e poi si normalizzarà.
    È il firmware stock 4.4.2 di Vodafone Germania ma non ha alcuna personalizzazione nè a livello di apps nè nella schermata di boot. Insomma è assolutamente identica alla no brand. Oltretutto le versioni Vodafone in Europa sono state le primissime ad essere aggiornate. Per la batteria ho fatto un secondo hard reset e speriamo sia quello "buono"... Altrimenti lo terrò cosi, sperando in un assestamento con i cicli di ricarica.

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di thephilosopher


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Non finirò mai di ringraziarti abbastanza per la tua guida, finalmente dopo mille sbattimenti e zero risultati, ho anche io la 4.4.2 sul mio Flex. Una domanda: hai avuto anche tu un notevole consumo della batteria dopo il flash??

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    notevole consumo non direi. Prova a riavviarlo.
    L'unica cosa che vedo è che occupa più ram rispetto a prima,ma presumo sia dovuto al fatto che dovrei installare Grenify per killare i processi inutili attivi-

  4. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la ram in tutti i forum (Xda per primo) gli utenti hanno notato un maggiore "consumo", anche se a me il Fkex sembra addirittura più reattivo con la 4.4.2. Sulla batteria boh...ho fatto un secondo hard reset nella speranza di tornare su consumi più normali. Vedremo se con i cicli di ricarica si stabilizzerá. Grazie ancora per avermi " tolto le castagne dal fuoco" con la tua guida.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  5. #64
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la ram in tutti i forum (Xda per primo) gli utenti hanno notato un maggiore "consumo", anche se a me il Fkex sembra addirittura più reattivo con la 4.4.2. Sulla batteria boh...ho fatto un secondo hard reset nella speranza di tornare su consumi più normali. Vedremo se con i cicli di ricarica si stabilizzerá. Grazie ancora per avermi " tolto le castagne dal fuoco" con la tua guida.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ok... sto attraversando il mio periodo... diversamente intelligente. ... perché il mio Flex non vuole saperne di fare l'hard reset???

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #65
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Ok, hard reset fatto , ora passiamo a IOroot e a freedom flex (passando per superSU)
    Ultima modifica di DreamReaper; 27-05-14 alle 17:31
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #66
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Finalmente la procedura è andata a buon fine. 4.4.2 installata e root tolto.
    Ultima modifica di DreamReaper; 27-05-14 alle 17:32
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    [quote name="DreamReaper" post=5683875]Finalmente la procedura è andata a buon fine. 4.4.2 installata e root tolto.[/QUOTE]

    Finalmente Dreamreaper!!! Ero davvero rimasto male del tuo mancato aggiornamento dopo che avevi letteralmente "animato" un forum aihmè abbastanza deserto (tutto sommato il Flex ha venuto poco anche da noi). Io ho avuto un battery drain anormale subito dopo l'aggiornamento e ho dovuto fare un secondo hard reset per normalizzare il tutto!!


    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    Ultima modifica di grandmarnier; 27-05-14 alle 18:21

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Note 2, Galaxy Tab 10.1, Gal

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti sto seguendo le due discussioni e ho visto che siete riusciti ad aggiornare alla ver. 4.4.2 ci chiedo se per favore e` possibile avere una guida dove anche chi si avvicina ora al modding possa riuscire ad aggiornare se non vuole attendere. Se possibile una guida con i vari link per scaricare la ROM giusta e per finire che significa robot tolto e fare un hard reset prima o dopo aver tolto il robot e per ultimo cosi` facendo poi gli aggiornamenti stock arriveranno con la tempistica di quelli Vodafone o no. Grazie e scusate le mie richieste,ma sono in astinenza da root.

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Note 2, Galaxy Tab 10.1, Gal

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate dove c`e` scritto robot sarebbe root.

  11. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Robot è chiaramente root. Il gentile utente thephilosopher ha scritto una guida proprio in questa sezione "modding G Flex" che è molto chiara ed esaustiva con anche il link per scaricare la rom .zip da flashare.

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy