CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 62
Discussione:

Root e modifiche utili, Tasti a scomparsa ecc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Themenphis Visualizza il messaggio

Tasti a scomparsa installate GMD Auto Hide Soft Keys ★ root
    Io l'ho configurata come segue:
    FOTO 1 - FOTO 2 - FOTO 3
    nei sottomenu:
    "Theme..." ho preferito Nexus
    "Auto Hide" consiglio di lasciare la V di spunta su "Home button" + "Anywhere on QuickBar"; così la barra scomparirà alla pressione del tasto Home o se premete in uno spazio libero della barra stessa.

Ogni volta che aprirete l'app, per attivarla vi basterà clicckare sul bottone Enabled e attendere qualche secondo che applichi la modifica, quando ha finito apparirà la barra rossa. Ci sono due sistemi per richiamare la barra impostabili dal menu "Trigger Mode", il primo quello default è TOUCH che la farà apparire con un tocco nella parte bassa del display, rapido ma a volte scomodo tipo per attivare la chat in facebook, o regolare l'avanzamento nei video in flash che lasciano il cursore nella stessa posizione all'estremo inferiore; per ovviare a questi problemi, se dovete giocare molto o guardare molti video il consiglio è di impostare SWIPE
    Scusa ma è normale che quando ricompare la barra, vada a coprire la dock e non rimanga invece sotto a queste scalando il sopra della schermata ???

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrcrowley Visualizza il messaggio
    Scusa ma è normale che quando ricompare la barra, vada a coprire la dock e non rimanga invece sotto a queste scalando il sopra della schermata ???
    si è normale.

si conosce un qualche metodo per rendere trasparente la barra di stato (quella in alto)?

Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

.... orrendo !!! Anche con Xposed si può fare ?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s7

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da squalll Visualizza il messaggio
    @fabiet90
    Hai provato?
    La procedura di unroot dici? Si ho provato e funziona bene come dicevo...

Per quelli che hanno il root...che app di sistema avete tolto?
    Ultima modifica di fabiet90; 30-01-14 alle 17:33

Senior Droid L'avatar di frenk93

Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

ragazzi ho un problema..appena preso il g pad l'avevo roottato e poi avevo levato il root come scritto qui con l'app supersu facendo unroot full...il problema è che il pad oggi mi ha notificato un aggiornamento e quando lo scaricato e provato a installare mi ha dato un errore: 0x13E...allora ho provato a fare un reset dati di fabbrica e quando si è riacceso mi ha detto che laggiornamento non è disponibile per i dispositivi con il root!! O.O come posso fare? non mi rimane che riflashare il firmware stock?? vi prego aiutatemiii
    edit: ho cercato un a guida per il ripristino del firmware stock ma nn l'ho trovata...mi potete aiutare?? si puo fare con l'lg mobile support tool che si scarica dal sito dell'lg??' help
    Ultima modifica di frenk93; 07-02-14 alle 00:25

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    secondo voi fare solo il root senza installare la recovery modificata è una cavolata?
    Alla fine a me del root è sempre interessato l'AdAway... la personalizzazione e i programmi LG comunque rimangono, giusto?

Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Giusto, per me anche solo il root è fondamentale per istallare app che lo richiedono.
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    Unroot senza ripristino firmware
    Installando SuperSU da Play store e poi disinstallando Superuser si può fare l'unroot completo senza riflashare il firmware, direttamente dall'applicazione.
    Ciao ragazzi, son di nuovo io
    Siccome sono sempre un po' incerto quando eseguo questo tipo di operazioni (mi riferisco al root, e soprattutto al dover aggiornare il dispositivo OTA col root attivo), vorrei farvi una domanda sulla frase che ho quotato: se ho il root (solo root, no recovery) e procedo all'unroot con la procedura descritta, poi posso fare aggiornamento OTA e successivamente rifare il root (sempre solo root)?
    Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 3iob Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, son di nuovo io
    Siccome sono sempre un po' incerto quando eseguo questo tipo di operazioni (mi riferisco al root, e soprattutto al dover aggiornare il dispositivo OTA col root attivo), vorrei farvi una domanda sulla frase che ho quotato: se ho il root (solo root, no recovery) e procedo all'unroot con la procedura descritta, poi posso fare aggiornamento OTA e successivamente rifare il root (sempre solo root)?
    Grazie.
    Io ti posso dire,che su questo tablet ho fatto l'aggiornamento senza togliere il root e dopo mi sono pure ritrovato il root.
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Senior Droid L'avatar di Luca5h

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Qualcuno conosce un metodo per spostare la navigation bar a destra in landscape? E davvero fastidiosa in fondo!!
    Aspettando uno top gamma con tastiera qwerty!

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio