fatto. Installazione completata con successo.
fatto. Installazione completata con successo.
D4xel (19-11-15)
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
UH!
sto aggiungendo un nuovo utente e.... ho la tastiera coreana!
aiuto!
E' tutto in italiano, ma la tastiera no...
allora, non so come fare per cambiare utente... nella vecchia rom a schermo bloccato in basso c'erano gli utenti da selezionare, qui non li vedo.
Per cambiare utente devo riavviare...
Ho riavviato e sono entrato con la mia utenza e vedo che ho la tastiera italiana (ma non l'ho selezionata, c'era già),
mentre con l'utente che ho creato c'è soltanto la tastiera coreana.
La seconda domanda è se qualcuno sa come modificare il layout del tema meteo...
Allora, ho visto che per passare da un utente all'altro si deve necessariamente andare in impostazione, utenti e selezionare quello desiderato.
Ma mi sembra una ca@@ata... come fa un mio familiare ad entrare in mia assenza?
Ultima modifica di bueomarso; 19-11-15 alle 15:56
Non so in quella rom, ma in genere con Lollipop tiri giù il menu' a tendina e compare in alto a destra l'icona per cambiare utente, oppure tenendo premuto il pulsante di accensione c'è la possibilità di cambiare utente (nella Cyano).
Per la tastiera installa una tastiera di terze parti dal Google play, come Minuum o quella che preferisci!
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
bueomarso (19-11-15)
Per la tastiera basta andare in impostazioni tastiera e selezioni la lingua.
Per l'utente, su che ROM sei? Come suggerito da D4xel solidamente abbassi il menù notifiche a tendina e lo trovi in alto a destra.
Ora stiamo andando fuori tema però, qui siamo nella discussione per il root, non per la ROM.
Ciao
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
bueomarso (19-11-15)
Non necessariamente, ogni utente può personalizzare in toto (o quasi) il proprio account, tastiera compresa. Tuttavia, se non hai installato nulla da terze parti hai la stessa tastiera stock google, per questo vai in impostazioni e modifica la lingua.
Ora però vai nel topic corretto![]()
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
bueomarso (19-11-15)
certamente.
Ragazzi, grazie ancora per l'assistenza e le precise e tempestive risposte.
![]()