Visualizzazione stampabile
-
Dove trovo la rom stock?
Ciao a tutti, ho fatto alcune modifiche al mio tab e ora vorrei ripristinarlo come stock flashando proprio la rom originale. dove la trovo?
poi una curiosità : cosa cambia da v50020a a v50020b? una è l'aggiornamento dell'altro? sono compatobili? posso flashare una se ho l'altra?
-
Ecco qui Lg G Pad 8.3 Firmware List
a-b-c sono i vari aggiornamenti. Ovviamente la b è successiva alla a, e cosi via. Questi aggiornamenti portano semplicemente correzioni di bug e aggiornamenti di app di sistema; il salto di versione è identificato con v10-v20-v30 ecc ecc.
Puoi flashare quella che vuoi, sia una versione successiva che quella precedente, ma non so se da v20 puoi tornare a v10 con flash normale del kdz.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaarx
Ecco qui
Lg G Pad 8.3 Firmware List
a-b-c sono i vari aggiornamenti. Ovviamente la b è successiva alla a, e cosi via. Questi aggiornamenti portano semplicemente correzioni di bug e aggiornamenti di app di sistema; il salto di versione è identificato con v10-v20-v30 ecc ecc.
Puoi flashare quella che vuoi, sia una versione successiva che quella precedente, ma non so se da v20 puoi tornare a v10 con flash normale del kdz.
ah grazie sei stato utilissimo e chiaro!
ne approfitto:
sai come posso a flashare il file che scarico da recovery? Ancora non ho visto in che formato lo fa scaricare ma suppongo non sia *.zip
mi importa più che altro perché vorrei customizzare un po' la rom e quindi devo trasformarlo in un formato flashabile da recovery.
inoltre sai dirmi perché della rom stock non ho trovato versioni deodexate?
Inviato dal mio super Plus Ultra G Pad 8.3 usando Androidiani App
-
Il file che scarichi è un .kdz, e si flasha con il programma apposito. Per installare da recovery mi sembra che bisogna estrarlo con kdz extract e poi non mi ricordo bene, l'avevo fatto tempo fa per il mio telefono ma non avevo mai tempo....
Se vuoi sperimentare un po' di modifiche, fai prima a scaricare queste [ROM][4.4.2][V500][Flashable] Stock LG V50020A\V50020B GB EU + BusyBox + ROOT - xda-developers sono le v20a/b già estratte e rese flashabili, sono tutte stock a parte permessi di root e busybox installati. Sono una buona base di partenza per iniziare.
Non le hai trovate perchè probabilmente nessuno ancora le ha fatte :)