CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
Discussione:

Recovery TWRP con Android 4.4.2 (Script)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    178
    Smartphone
    (Lenovo) Zuk Z1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    (Guida) Recovery TWRP con Android 4.4.2 (Script)

    La procedura è la più semplice che ci possa essere perché un semplice script per Windows che è in grado di flashare la custom recovery TWRP, ecco i passi da seguire:

    1)il G Pad deve essere rootato, se non lo è seguite questa semplice guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-2-kitkat.html
    2)installate da playstore Flashify,dategli i permessi di root e fate un backup della vostra recovery stock(non si sa mai!)
    https://play.google.com/store/apps/d...flashify&hl=it
    3)accendete il tablet, abilitate il Debug Usb e collegatelo al pc
    4)scaricate questo file .zip V50020_aboot_twrp_v2 e decomprimetelo
    V50020_aboot_twrp_v2.zip - 11.05 MB
    5)lanciate il file: runme.bat
    ora avete la TWRP ma bisogna avviarla,quindi sempre dal playstore installate Quick Boot (Reboot)
    https://play.google.com/store/apps/d...uickboot&hl=it
    dategli i permessi di root,avviatelo e fate partire la vostra TWRP in versione 2.7.0.0(selezionando Recovery!)
    6)collegate il tablet al PC e trasferite nella Micro SD il file TWRP 2.7.1.0 (se lo fate prima di incominciare,vi risparmiate un passaggio :-))
    4.4.2-v500-TWRP_2.7.1.0-recovery.zip | 4.4.2-v500-TWRP_2.7.1.0-recovery.zip | by Drgravy for LG G PAD 8.3
    fate quindi partire con Quick boot la TWPR appena flashata e direttamente da li installate la ultima versione appena scaricata!
    ora siete pronti ad installare ciò che volete sul vostro magico LG G PAD 8.3 V500!
    io ho già installato l'ultima versione della Cyanogenmod11,che dire fantastica!
    naturalmente non mi ritengo responsabile di niente,chi vuole provare,lo fa a suo rischio e pericolo!
    i file che ho postato li ho trovati in giro per internet,li ho testati personalmente e ho pensato di condividere la mia esperienza,se ho fatto qualcosa di male invito i moderatori a cancellare il post!
    Buon modding a tutti!
    Ultima modifica di henry63; 02-07-14 alle 11:57

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    319

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henry63 Visualizza il messaggio
    La procedura è la più semplice che ci possa essere perché un semplice script per Windows che è in grado di flashare la custom recovery TWRP, ecco i passi da seguire:

    1)il G Pad deve essere rootato, se non lo è seguite questa semplice guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-2-kitkat.html
    2)installate da playstore Flashify,dategli i permessi di root e fate un backup della vostra recovery stock(non si sa mai!)
    https://play.google.com/store/apps/d...flashify&hl=it
    3)accendete il tablet, abilitate il Debug Usb e collegatelo al pc
    4)scaricate questo file .zip V50020_aboot_twrp_v2 e decomprimetelo
    V50020_aboot_twrp_v2.zip - 11.05 MB
    5)lanciate il file: runme.bat
    ora avete la TWRP ma bisogna avviarla,quindi sempre dal playstore installate Quick Boot (Reboot)
    https://play.google.com/store/apps/d...uickboot&hl=it
    dategli i permessi di root,avviatelo e fate partire la vostra TWRP in versione 2.7.0.0(selezionando Recovery!)
    6)collegate il tablet al PC e trasferite nella Micro SD il file TWRP 2.7.1.0 (se lo fate prima di incominciare,vi risparmiate un passaggio :-))
    4.4.2-v500-TWRP_2.7.1.0-recovery.zip | 4.4.2-v500-TWRP_2.7.1.0-recovery.zip | by Drgravy for LG G PAD 8.3
    fate quindi partire con Quick boot la TWPR appena flashata e direttamente da li installate la ultima versione appena scaricata!
    ora siete pronti ad installare ciò che volete sul vostro magico LG G PAD 8.3 V500!
    io ho già installato l'ultima versione della Cyanogenmod11,che dire fantastica!
    naturalmente non mi ritengo responsabile di niente,chi vuole provare,lo fa a suo rischio e pericolo!
    i file che ho postato li ho trovati in giro per internet,li ho testati personalmente e ho pensato di condividere la mia esperienza,se ho fatto qualcosa di male invito i moderatori a cancellare il post!
    Buon modding a tutti!
    puoi ripostare il file del punto 4? non funziona
    edit ho riprovato e lo scarica
    Ultima modifica di Solidier09; 21-06-14 alle 14:19

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    319

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    non funziona più con il nuovo aggiornamento,che fare?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi a me non funziona come posso fare?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    se vi da il messaggio di errore della versione dovete cambiare la riga di testo nel file .bat presente al link postato, con quella del vostro tablet, io ho sostituito dove diceva v50020b con v50020d

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rukasan per il post:

    fabietto081086 (26-09-14),r1cr1z (24-09-14)

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rukasan Visualizza il messaggio
    se vi da il messaggio di errore della versione dovete cambiare la riga di testo nel file .bat presente al link postato, con quella del vostro tablet, io ho sostituito dove diceva v50020b con v50020d
    A me pur cambiando il la scritta b con d non funziona... Cosa posso fare??

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  9. #7
    Androidiano L'avatar di newcom


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Anche a me dà errore. Non so come cambiare la riga di testo citata.
    EDIT: Sono riuscito a modificare la riga di testo e ad installare correttamente la TWRP recovery.
    Grazie
    Ultima modifica di newcom; 29-09-14 alle 13:27

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    738
    Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabietto081086 Visualizza il messaggio
    A me pur cambiando il la scritta b con d non funziona... Cosa posso fare??

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Prova manualmente, trovi guida su XDA
    Il mio Canale YouTube R1cR1

    My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

  11. #9
    Baby Droid L'avatar di Aradelth


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti sono un felice possessore di questo tablet, neofita del mondo android.
    Mi si verifica un problema nell'installazione di questa recovery: ho la versione 4.4.2 v50020d (ovviamente il tablet è rootato, la modalità debug è inserita e i driver sono installati) e ho seguito la procedura fino al punto 5 (ho modificato la lettera nel file bat), il problema è che alla fine della procedura guidata non riavvia in recovery, ma si limita a riavviare il SO. Non mi faccio scoraggiare ed uso Quick Boot per entrare in recovery, ma mi si presenta davanti la recovery stock.
    Cosa sto sbagliando? Ho cercato la medesima procedura online, ovunque sembra che tutto debba risolversi con l'esecuzione del bat, ma continua a non installarmi la recovery moddata, nonostante nella console avvengano tutti i trasferimenti dei file.

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di nicolovitello


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    687
    Smartphone
    Samsung S4 gt-I9505 16GB

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 83 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aradelth Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono un felice possessore di questo tablet, neofita del mondo android.
    Mi si verifica un problema nell'installazione di questa recovery: ho la versione 4.4.2 v50020d (ovviamente il tablet è rootato, la modalità debug è inserita e i driver sono installati) e ho seguito la procedura fino al punto 5 (ho modificato la lettera nel file bat), il problema è che alla fine della procedura guidata non riavvia in recovery, ma si limita a riavviare il SO. Non mi faccio scoraggiare ed uso Quick Boot per entrare in recovery, ma mi si presenta davanti la recovery stock.
    Cosa sto sbagliando? Ho cercato la medesima procedura online, ovunque sembra che tutto debba risolversi con l'esecuzione del bat, ma continua a non installarmi la recovery moddata, nonostante nella console avvengano tutti i trasferimenti dei file.
    anche io ho il tuo stesso problema, la recovery non viene installata e a quanto pare nel thread non cè nessuno che puo aiutarci, siamo in balia di noi stessi amico mio
    Phone: LG G2 D-802 16gb
    ROM: Alla ricerca
    MODEM: Alla ricerca
    Kernel: work in progress
    Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!! nicolovitello

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy