Visualizzazione stampabile
-
Questa prova della barra non sono sicuro di averla fatta, ma ho notato che anche dopo un riavvio era nuovamente moooolto tenue, e dopo qualche minuto in luminosità manuale, rimettendola auto funzionava di nuovo bene. Stasera a casa farò qualche altra prova, e poi proverò anche la 5.0.2 AOSP per fare un confronto.
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
-
Confermo, al riavvio è sempre molto tenue. Però mi basta spegnere e riaccendere lo schermo, e la luminosità torna a posto.
Anch'io avevo intenzione di mettere l'AOSP, addirittura era la mia scelta primaria (non sono un fan Cyano...) ma ha un bug alla fotocamera che non riescono a risolvere e per questo l'ho scartata.
Appena avrei avuto tempo volevo provare la LiquidSmooth che ho avuto sul mio Nexus 5 e si comportava bene...ma ho visto che è appena uscita la Euphoria che sull'N5 è fantastica! Aspetto qualche feed su xda e, se non ci saranno bug particolari, la proveró e condivideró la mia esperienza, magari creando un thread.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dom182
Confermo, al riavvio è sempre molto tenue. Però mi basta spegnere e riaccendere lo schermo, e la luminosità torna a posto.
Anch'io avevo intenzione di mettere l'AOSP, addirittura era la mia scelta primaria (non sono un fan Cyano...) ma ha un bug alla fotocamera che non riescono a risolvere e per questo l'ho scartata.
Appena avrei avuto tempo volevo provare la LiquidSmooth che ho avuto sul mio Nexus 5 e si comportava bene...ma ho visto che è appena uscita la Euphoria che sull'N5 è fantastica! Aspetto qualche feed su xda e, se non ci saranno bug particolari, la proveró e condivideró la mia esperienza, magari creando un thread.
Provato e confermo: all'avvio la luminosità è tenue, basta un lock/unlock dello schermo e si normalizza.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Si è appena bloccato il tablet. Ho eseguito un nandroid backup dalla recovery, della Cyano 12 ed al riavvio il tablet si blocca e si riavvia in continuazione. Consigli?
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
-
Quote:
PorcoAlato
Si è appena bloccato il tablet. Ho eseguito un nandroid backup dalla recovery, della Cyano 12 ed al riavvio il tablet si blocca e si riavvia in continuazione. Consigli?
Inviato dal mio ZP700 usando
Androidiani App
provato un wipe cache e dalvik?
-
Quote:
Dom182
provato un wipe cache e dalvik?
E stata la prima cosa che ho fatto.
Ho questo piccolo problema, il backup della ROM stock risulta corrotto per ragioni a me oscure. Non è che puoi upparmi il tuo backUp della ROM stock ? Cosi provo a ripristinarlo con quello. Grazie.
Edit: ho aggiunto il wipe data al wipe cache e dalvik, e adesso son tornato alla Cyano 12 "vergine" e sembra tutto ok.
Comunque se hai un backup della ROM stock flashabile da TWRP e me lo puoi uppare mi faresti un favore, non so come mai quello che feci io è corrotto.
-
Quote:
PorcoAlato
E stata la prima cosa che ho fatto.
Ho questo piccolo problema, il backup della ROM stock risulta corrotto per ragioni a me oscure. Non è che puoi upparmi il tuo backUp della ROM stock ? Cosi provo a ripristinarlo con quello. Grazie.
Edit: ho aggiunto il wipe data al wipe cache e dalvik, e adesso son tornato alla Cyano 12 "vergine" e sembra tutto ok.
Comunque se hai un backup della ROM stock flashabile da TWRP e me lo puoi uppare mi faresti un favore, non so come mai quello che feci io è corrotto.
Esatto, col wipe data si fa un hard reset della rom che hai, sarebbe stata la seconda opzione :)
Avrei voluto fartela evitare per non perdere ciò che avevi in memoria...
Per la stock mi dispiace ma non ce l'ho! Non credo tornerò mai stock, e se mai dovessi farlo, scarico il firmware originale e lo installo tramite adb o l'LG tool :)
-
Quote:
Dom182
Esatto, col wipe data si fa un hard reset della rom che hai, sarebbe stata la seconda opzione :)
Avrei voluto fartela evitare per non perdere ciò che avevi in memoria...
Per la stock mi dispiace ma non ce l'ho! Non credo tornerò mai stock, e se mai dovessi farlo, scarico il firmware originale e lo installo tramite adb o l'LG tool :)
Grazie lo stesso ;)
A te ha mai dato problemi con la microSD ? Perchè tutto è iniziato da li: prima compariva random un msg tipo "micro SD rimossa" e poi non la vedeva proprio. La micro SD è nuova e funziona bene, quindi non dovrebbe essere lei il problema. Ora invece funziona bene.
-
Quote:
PorcoAlato
Grazie lo stesso ;)
A te ha mai dato problemi con la microSD ? Perchè tutto è iniziato da li: prima compariva random un msg tipo "micro SD rimossa" e poi non la vedeva proprio. La micro SD è nuova e funziona bene, quindi non dovrebbe essere lei il problema. Ora invece funziona bene.
Ci credi se ti dico che non uso la scheda SD :-[
Ricordo di aver letto in passato di qualcuno che si lamentava della SD, ma non ricordi nè dove nè perchè...mi dispiace!
L'importante è che ora sia tornato a funzionare...per non rischiare, magari fai un bel backup sulla memoria interna e lo trasferisci sul pc tramite cavo...se ti dovesse servire, lo riprendi dal pc!
Io faccio così sia per il tablet, che per lo smartphone dato che non ha la memoria espandibile...
-
La SD da recovery la vedeva, era la Cyano che non la vedeva, con la stock invece nessun problema di SD. Ora ho aggiornato all'ultima nightly, ho visto il changelog e nell'ultima settimana ci sono stati parecchi fix. Grazie dei consigli, non ci avevo pensato a passare i backup su PC, per evitare guai.