CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 94
Discussione:

[ROM][v500][Lollipop 5.0.2] CyanogenMod 12 Unofficial

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PorcoAlato Visualizza il messaggio
    La SD da recovery la vedeva, era la Cyano che non la vedeva, con la stock invece nessun problema di SD. Ora ho aggiornato all'ultima nightly, ho visto il changelog e nell'ultima settimana ci sono stati parecchi fix. Grazie dei consigli, non ci avevo pensato a passare i backup su PC, per evitare guai.
    Di niente, è sempre un piacere!
    A proposito...ho flashato il Red kernel, non sembra male! Anche se non l'ho ancora testato abbastanza per consigliarlo...
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Io ora sto ripristinando il firmware originale, e ricomincio da zero. Sulla Cyano non funzionava più il root. Ora rifaccio tutto da capo avendo cura di salvare al sicuro i backup. Approfitto del giorno di riposo per smanettare un po' e vederci piú chiaro.

    Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PorcoAlato Visualizza il messaggio
    Io ora sto ripristinando il firmware originale, e ricomincio da zero. Sulla Cyano non funzionava più il root. Ora rifaccio tutto da capo avendo cura di salvare al sicuro i backup. Approfitto del giorno di riposo per smanettare un po' e vederci piú chiaro.

    Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
    Fermo fermo!!! Prima di rifare tutto, hai superuser sul tablet? Magari tra i vari backup, restore e wipe ti si è cancellato.
    Chiedo perché è stranissimo che non funziona il root su una custom rom...anzi non è proprio normale, dato che il root é la base
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    E lo so, che è strano. Ma SU chiedeva l'aggiornamento dei binari e questo non avveniva, dava errore. Comunque non avevo dati particolari da salvare, e ho rasato tutto con il tool. Ora rifaccio root e twrp e mi salvo un nandroid backup stock. Ho preferito ricominciare da zero e fare tutto in modo pulito.

    Edit: sulla questione root, la Cyano 12 non usa l'app SU ma bisogna concedere i privilegi da "Opzioni sviluppatore" dopo averle abilitate. Per il resto tutto ok.

    Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
    Ultima modifica di PorcoAlato; 16-02-15 alle 16:29

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, io con la cm 12 non riesco ad accedere alla mia rete WiFi con password. Come posso risolvere?

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 81alessandro81 Visualizza il messaggio
    Scusate, io con la cm 12 non riesco ad accedere alla mia rete WiFi con password. Come posso risolvere?
    Non è sicuramente una questione di rom e cyanogen...prova a fare le solite operazioni (controllo password, spegnimento del router ecc...)
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a riavviare il modem, niente. Ho provato a cambiare il tipo di protezione, niente. Tutti i dispositivi che ho a casa si connettono. Il g pad con ROM stock si è sempre connesso. Non so proprio cosa non funzioni

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 81alessandro81 Visualizza il messaggio
    Ho provato a riavviare il modem, niente. Ho provato a cambiare il tipo di protezione, niente. Tutti i dispositivi che ho a casa si connettono. Il g pad con ROM stock si è sempre connesso. Non so proprio cosa non funzioni
    Hai provato anche ad impostare un ip statico? Anche se non credo sia questo il problema...
    Potresti risolvere invece con una delle app wifi fixer, le trovi sullo store...prova un po' e fammi sapere!
    Ultima modifica di Dom182; 16-02-15 alle 23:56
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Molto strano. Io ci ho smanettato parecchio ma mai avuto problemi di wifi, sempre connesso subito in fase di configurazione. Non saprei, se non di provare in wipe cache e dalvik cache.

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Confermo, al riavvio è sempre molto tenue. Però mi basta spegnere e riaccendere lo schermo, e la luminosità torna a posto.
    Ho provato la SlimKat e fa lo stesso difetto, inoltre ho notato che anche la schermata iniziale della TWRP quando si avvia è molto tenue, ed un attimo prima di passare alla schermata vera e propria si ripristina la luminosità corretta. Non so a cosa sia dovuto, ma non è colpa della Cyano 12 che va che è una bellezza, molto fluida e reattiva.
    Ultima modifica di PorcoAlato; 18-02-15 alle 10:38

  12. Il seguente Utente ha ringraziato PorcoAlato per il post:

    Dom182 (18-02-15)

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy