Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PorcoAlato
Ho provato la SlimKat e fa lo stesso difetto, inoltre ho notato che anche la schermata iniziale della TWRP quando si avvia è molto tenue, ed un attimo prima di passare alla schermata vera e propria si ripristina la luminosità corretta. Non so a cosa sia dovuto, ma non è colpa della Cyano 12 che va che è una bellezza, molto fluida e reattiva.
Esatto, lo fa ogni volta che il tablet si riavvia...sia che si entri in recovery, sia nella home.
Non ricordo se già l'ho detto, a volta capita che nel passare da una schermata ad un'altra il display ha una sorta di interferenza...dura un paio di secondi, e fa la stessa cosa anche la rom Euphoria che ho sul mio Nexus 5...speriamo risolvano!
-
Quote:
Dom182
[quote name="PorcoAlato" post=6616698]Ho provato la SlimKat e fa lo stesso difetto, inoltre ho notato che anche la schermata iniziale della TWRP quando si avvia è molto tenue, ed un attimo prima di passare alla schermata vera e propria si ripristina la luminosità corretta. Non so a cosa sia dovuto, ma non è colpa della Cyano 12 che va che è una bellezza, molto fluida e reattiva.
Esatto, lo fa ogni volta che il tablet si riavvia...sia che si entri in recovery, sia nella home.
Non ricordo se già l'ho detto, a volta capita che nel passare da una schermata ad un'altra il display ha una sorta di interferenza...dura un paio di secondi, e fa la stessa cosa anche la rom Euphoria che ho sul mio Nexus 5...speriamo risolvano![/QUOTE]
Di ROM basate su Lollipop al momento abbiamo solo Cyano e AOSP? O ne hai trovate altre?
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
-
Quote:
PorcoAlato
Di ROM basate su Lollipop al momento abbiamo solo Cyano e AOSP? O ne hai trovate altre?
Ce ne sono sicuramente almeno altre 3 su xda:
1) Euphoria --> ce l'ho attualmente sul mio Nexus 5 e va benissimo, forse la migliore tra decine e decine per N5! Giusto mix di leggerezza e futures
2) Liquid Smoth --> provata sempre sul mio N5 ma la vecchia versione su base KK, anch'essa andava ottimamente, non so ora su Lollipop come si comporta
3) Candy5 che peró non conosco.
Ad ora, se dovessi provare una rom, andrei di certo sull'Euphoria...a patto che non abbia bug per questo dispositivo ;)
-
Quote:
Dom182
[quote name="PorcoAlato" post=6617793]
Ce ne sono sicuramente almeno altre 3 su xda:
1) Euphoria --> ce l'ho attualmente sul mio Nexus 5 e va benissimo, forse la migliore tra decine e decine per N5! Giusto mix di leggerezza e futures
2) Liquid Smoth --> provata sempre sul mio N5 ma la vecchia versione su base KK, anch'essa andava ottimamente, non so ora su Lollipop come si comporta
3) Candy5 che peró non conosco.
Ad ora, se dovessi provare una rom, andrei di certo sull'Euphoria...a patto che non abbia bug per questo dispositivo ;)[/QUOTE]
Io non le trovo
http://forum.xda-developers.com/lg-g-pad-83#romList
Basate su Lollipop trovo solo le 2 sopracitate
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
-
Quote:
PorcoAlato
Perché sei andato nella sezione ROMs, per questo non le trovi.
Vai nella sezione development senza cliccare su ROMs, lì troverai tutto --> http://forum.xda-developers.com/lg-g-pad-83/development
Se posso darti un consiglio, su xda lascia perdere quei bottoni ROMs, kernel ecc...in teoria dovrebbero essere un modo per tenere ordinato il forum e permettere una ricerca veloce, in pratica gli sviluppatori non la usano, forse uno su dieci mette le rom anche lì...
Usa sempre la sezione che ti ho indicato così non sbagli sicuro e trovi tutto quello che c'è ;)
-
Ah ecco svelato l'arcano 😀
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Ma questi temi per la TWRP in material design vanno bene per il nostro G Pad ?
http://forum.xda-developers.com/andr...-play-t2915584
-
sinceramente non lo so, prova a chiedere lì! Anche se in fondo a che servono i temi per la Recovery^? Alla fine ci si entra per il flash e si esce, per me potrebbe anche essere in bianco e nero o in stile windows 95 che andrebbe bene rotfl
-
[quote name="Dom182" post=6621902]sinceramente non lo so, prova a chiedere lì! Anche se in fondo a che servono i temi per la Recovery^? Alla fine ci si entra per il flash e si esce, per me potrebbe anche essere in bianco e nero o in stile windows 95 che andrebbe bene rotfl[/QUOTE]
Si lo so sono solo addobbi 😂
Edit: comunque vanno, se trovo il tempo ci faccio un post
-
Ciao, sapete se con questa rom funziona il widget meteo stock del g pad e app come Sky go ed immersive mode?