ha voi funziona il bluetooth?
Visualizzazione stampabile
ha voi funziona il bluetooth?
Ciao,
Ho un problema..
Ho eseguito tutti i passaggi della guida alla lettera, e infatti nel tablet ora mi ritrovo la Lollipop perfettamente funzionante.
Il problema è che non ho più i permessi root.. com'è possibile?
C'è un modo per riottenerli?
Ciao, prova così, vai in:
impostazioni --> opzioni sviluppatore --> root --> metti la spunta app e adb.
Se non hai il menù opzioni sviluppatore, per averlo vai in:
Impostazioni --> informazioni sul tablet --> tappa 7 volte su numero build
Dovrebbe funzionare! In alternativa accertati di avere superuser o supersu...
Fammi sapere, ciao! ;)
Ho attivato il tuttoda opzioni sviluppatore, ma non mi sembra si sia sbloccato nulla..
Non ho il supersu o superuser..
Ho provato anche a fare adb devices dal PC, ma non mi riconosce il tablet :'(
Non c'è un modo per avviare in modalità recovery da spento e poter in qualche modo flashare il root?
Grazie :)
Allora installa supersu dal play store e riprova.
Puoi entrare in recovery da spento, anche se la combinazione è un pelo complessa...fammi provare e ti dico!
EDIT: recovery da spento: http://youtu.be/uo3YfszOPsQ
Allora, il super user non ha cambiato nulla purtroppo..
Sono riuscito a capire come si entra in Recovery (dopo infiniti tentativi), sapresti dirmi cosa posso flashare per poter rifare il root?
Grazie..
Edit-- Ho aperto Super Su e mi esce "Non c'è un SU installato, e superSU non può installarlo. Se hai appena aggiornato a Android 5.0 devi manualmente ri-rootare il dispositivo - consulta i forum per il tuo dispositivo"
Allora, il super user non ha cambiato nulla purtroppo..
Sono riuscito a capire come si entra in Recovery (dopo infiniti tentativi), sapresti dirmi cosa posso flashare per poter rifare il root?
Grazie..
Edit-- Ho aperto Super Su e mi esce "Non c'è un SU installato, e superSU non può installarlo. Se hai appena aggiornato a Android 5.0 devi manualmente ri-rootare il dispositivo - consulta i forum per il tuo dispositivo"[/QUOTE]
Se ti entra in recovery twrp tramite combinazione tasti, prova a fare i vari wipe e reinstallare la cyano 12, dopo di che riprova ad abilitare il root dalle opzioni sviluppatore, come ti ha già spiegato Dom. Avevo avuto un problema simile e l'ho risolto così. 😉
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App