Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PorcoAlato
Se ti entra in recovery twrp tramite combinazione tasti, prova a fare i vari wipe e reinstallare la cyano 12, dopo di che riprova ad abilitare il root dalle opzioni sviluppatore, come ti ha già spiegato Dom. Avevo avuto un problema simile e l'ho risolto così.
Apposto ragazzi,ho risolto!
Grazie mille ad entrambi, siete grandissimi :P
-
Quote:
Lgpad3
Grazie mille ad entrambi, siete grandissimi [emoji14]
Perfetto, di niente.
-
Quote:
Lgpad3
Grazie mille ad entrambi, siete grandissimi [emoji14]
Bene! Alla fine come hai fatto, hai reinstallato tutto?
-
Quote:
Dom182
Bene! Alla fine come hai fatto, hai reinstallato tutto?
Si, praticamente entrando in recovery da spento ho rimesso il tutto, poi ho abilitato i permessi root da impostazioni e ho scaricato SuperSu, aprendolo mi è uscito che dovevo scaricare alcune cose in recovery, il tablet si è riavviato e ha installato tutto.. e al termine funzionava tutto perfettamente ;)
-
Con la Cyano 12 non serve scaricare SuperSu , il root lo abiliti e lo disabiliti da opzioni sviluppatore senza bisogno dell'app. 😉
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
e' stabile com ROM ? io al momento ho la stock, ma stranamente in alcuni giochi mooolto easy mi laggano e questa cosa mi da fastidio.
ho gia' ROM installate sul mio S2, c'e' il rischio di brick ? il tablet lo uso praticamente solo la sera per qualche gioco.
-
Quote:
Finalyoko
e' stabile com ROM ? io al momento ho la stock, ma stranamente in alcuni giochi mooolto easy mi laggano e questa cosa mi da fastidio.
ho gia' ROM installate sul mio S2, c'e' il rischio di brick ? il tablet lo uso praticamente solo la sera per qualche gioco.
La rom è stabilissima, e proprio così io ho risolto i lag nei giochi (stock mi laggava persino fruit ninja!)
Bè il rischio di brick non è mai escluso, ma se si fanno le cose con calma e nel giusto modo, il rischio di brick irrimediabile è pari allo 0,001% ;)
Faccio modding da 4 anni su diversi dispositivi, miei, della mia ragazza, amici ecc...mai avuto un brick!
-
Quote:
Dom182
[quote name="Finalyoko" post=6702758]e' stabile com ROM ? io al momento ho la stock, ma stranamente in alcuni giochi mooolto easy mi laggano e questa cosa mi da fastidio.
La rom è stabilissima, e proprio così io ho risolto i lag nei giochi (stock mi laggava persino fruit ninja!)
Bè il rischio di brick non è mai escluso, ma se si fanno le cose con calma e nel giusto modo, il rischio di brick irrimediabile è pari allo 0,001% ;)
Faccio modding da 4 anni su diversi dispositivi, miei, della mia ragazza, amici ecc...mai avuto un brick![/QUOTE]
L'ultima nightly di ieri 20/3 mi fa crashare l'app "Impostazioni" ho fatto downgrade a quella prima, e tutto di nuovo funzionante. Boh.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
PorcoAlato
L'ultima nightly di ieri 20/3 mi fa crashare l'app "Impostazioni" ho fatto downgrade a quella prima, e tutto di nuovo funzionante. Boh.
E' per questo che odio le nightly...
-
Quote:
Dom182
E' per questo che odio le nightly...
Infatti anche a me ora crasha l'app impostazioni..
Ora rimetto quella Iniziale, e non installo più le nightly.. ma si sa qualcosa per 5.1?