Apposto ragazzi,ho risolto!
Grazie mille ad entrambi, siete grandissimi :P
Dom182 (06-03-15),PorcoAlato (06-03-15)
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Si, praticamente entrando in recovery da spento ho rimesso il tutto, poi ho abilitato i permessi root da impostazioni e ho scaricato SuperSu, aprendolo mi è uscito che dovevo scaricare alcune cose in recovery, il tablet si è riavviato e ha installato tutto.. e al termine funzionava tutto perfettamente![]()
Con la Cyano 12 non serve scaricare SuperSu , il root lo abiliti e lo disabiliti da opzioni sviluppatore senza bisogno dell'app. 😉
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
e' stabile com ROM ? io al momento ho la stock, ma stranamente in alcuni giochi mooolto easy mi laggano e questa cosa mi da fastidio.
ho gia' ROM installate sul mio S2, c'e' il rischio di brick ? il tablet lo uso praticamente solo la sera per qualche gioco.
La rom è stabilissima, e proprio così io ho risolto i lag nei giochi (stock mi laggava persino fruit ninja!)
Bè il rischio di brick non è mai escluso, ma se si fanno le cose con calma e nel giusto modo, il rischio di brick irrimediabile è pari allo 0,001%
Faccio modding da 4 anni su diversi dispositivi, miei, della mia ragazza, amici ecc...mai avuto un brick!
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
La rom è stabilissima, e proprio così io ho risolto i lag nei giochi (stock mi laggava persino fruit ninja!)
Bè il rischio di brick non è mai escluso, ma se si fanno le cose con calma e nel giusto modo, il rischio di brick irrimediabile è pari allo 0,001%
Faccio modding da 4 anni su diversi dispositivi, miei, della mia ragazza, amici ecc...mai avuto un brick![/QUOTE]
L'ultima nightly di ieri 20/3 mi fa crashare l'app "Impostazioni" ho fatto downgrade a quella prima, e tutto di nuovo funzionante. Boh.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App