Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lgpad3
Infatti anche a me ora crasha l'app impostazioni..
Ora rimetto quella Iniziale, e non installo più le nightly.. ma si sa qualcosa per 5.1?
Per il momento c'è solo la AOSP 5.1
-
Ciao a tutti, ho installato cm12 aggiornata all'ultima nightly del 29 marzo. Mi succede pero che ogni tanto lo schermo diventi tutto nero, il tablet funziona ancora, infatti sento i suoni dei pulsanti tappando lo schermo ma devo per forza spegnere e riaccendere per far tornare le cose alla normalità, cosa può essere? Mi capita anche che lo schermo messo alla massima luminosità, dopo un po' da sola si abbassa... Help me.
Grazie a tutti
-
Avevo questo problema anche io.. Proprio oggi ho installato la 5.1 ed ora mi va tutto perfettamente.. E da stamattina che lo sto usando e non ho problemi
-
Dove l'hai scaricata? Puoi darmi un link? Ti ringrazio
-
Io prima di provare ROM aspetto lollipop ufficiale. Magari lo ottimizzano meglio rispetto a KitKat che è laggoso, anche nei giochi. È un ragionamento giusto?
-
Quote:
Metalgta
Io prima di provare ROM aspetto lollipop ufficiale. Magari lo ottimizzano meglio rispetto a KitKat che è laggoso, anche nei giochi. È un ragionamento giusto?
Tecnicamente è giusto, effettivamente non lo è! Una Rom Custom, se ben fatta (come nel caso di questa Cyano) andrà sempre meglio rispetto ad una stock...poi dipende da ciò che uno vuole :)
-
Quote:
Dom182
Tecnicamente è giusto, effettivamente non lo è! Una Rom Custom, se ben fatta (come nel caso di questa Cyano) andrà sempre meglio rispetto ad una stock...poi dipende da ciò che uno vuole :)
Quindi me la consigli? So però che se ti trovi su KitKat non si può fare root o altro, quindi come la installo?
-
Quote:
Metalgta
Quindi me la consigli? So però che se ti trovi su KitKat non si può fare root o altro, quindi come la installo?
Ci sono delle guide per tutto:
- guida root
- guida-come-installare-la-recovery-sulla-versione-v50020d
- lollipop-5-0-2-cyanogenmod-12-unofficial oppure su xda quella 5.1 rom-cyanogenmod-12-1-unofficial
-
Non so perché avevo capito che su KitKat non funzionava la procedura per il root
-
Quote:
Metalgta
Non so perché avevo capito che su KitKat non funzionava la procedura per il root
No no vai tranquillo, è tutto testato e funzioante! Qualcuno ha avuto difficoltà con la recovery, ma con un po' di pazienza si fa tutto ;)