CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 94
Discussione:

[ROM][v500][Lollipop 5.0.2] CyanogenMod 12 Unofficial

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di FenderStrato


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    533

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    e quale consiglieresti Dom? la 12.1 non è afflitta dal qualche problema di schermata nera??
    Ultima modifica di FenderStrato; 28-05-15 alle 11:23
    Lg g pad 8.3
    Rom: 5.1.1 Aosp v500
    Lg G4
    Stock 6.0 V20f

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FenderStrato Visualizza il messaggio
    e quale consiglieresti Dom? la 12.1 non è afflitta dal qualche problema di schermata nera??
    Sinceramente non lo so, io sono da un po' di tempo sulla Euphoria e mi ci trovo benissimo, non sembra avere bug...
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di FenderStrato


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    533

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    non vorrei andare Ot ma leggo che si può flashare pure un kernel alternativo allo stock..ne sai qualcosa?
    Lg g pad 8.3
    Rom: 5.1.1 Aosp v500
    Lg G4
    Stock 6.0 V20f

  5. #84
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FenderStrato Visualizza il messaggio
    non vorrei andare Ot ma leggo che si può flashare pure un kernel alternativo allo stock..ne sai qualcosa?
    Si esatto...io con la Cyano avevo provato il Red Kernel...va bene, ma sinceramente non ho trovato grosse differenze, almeno per l'uso che ne faccio io!
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

    FenderStrato (28-05-15)

  7. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    vorrei provare questa rom ma il link delle gapps nn va..

    trovate su xda..bene, passiamo ai problemi veri e propri..ho fsatto tutto il procedimento, sembrava anche in maniera corretta, a parte un "problema" di luminosita che nella recovery e bassissima, non so se sia normale..comunque dopo il procedimento ho fatto reboot e mi e venuta fuori il logo cyano con la freccia che girava in senso orario per qualche minuto..poi mi e venuto il menu per selezionare la lingua, ho messo italiano e da li e diventato lo schermo nero e nn riesco piu a far nulla..provo a riaccendere mi viene solo logo lg con scritta in alto a sinistra dell'errore e basta..che posso fare? come vado in recovery?
    grazie

    ora si riavvia ripetutamente..mi ricarica il logo cyano ma al momento della selezione della lingua si riavvia...helpppp
    Ultima modifica di brogi87; 11-06-15 alle 18:52

  8. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    e incredibile, ora sono sulla home e posso scorrere tra le pagine e tirar giu il menu a tendina, ma se voglio apprire un app o clicco qualsiasi cosa crasha e si spegne..il computer lo riconosce quindi potrei anche inviare un altro file e flasharlo..ma quale??? graziee

  9. #87
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    e incredibile, ora sono sulla home e posso scorrere tra le pagine e tirar giu il menu a tendina, ma se voglio apprire un app o clicco qualsiasi cosa crasha e si spegne..il computer lo riconosce quindi potrei anche inviare un altro file e flasharlo..ma quale??? graziee

    Ciao, per quanto riguarda la luminosità bassissima in recovery della Cyano è normale...ora comunque su xda pupi trovare la Cyano basata su Lollipop 5.1
    Io tuttavia sono ormai da 2 mesi sulla Euphoria, mi ci trovo benissimo mai un crash! Te la consiglio, è davvero un ottima Rom...
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

    brogi87 (12-06-15)

  11. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Praticamente ho avuto il tablet inutilizzabile per 2 gg, e ora che son riuscito a riportarlo stock son un po titubante a rimettermi a smanettare.. al limite basta che riesegua le 2 guide da te postate per root e recovery e poi flashare la euphoria?
    Grazie

  12. Il seguente Utente ha ringraziato brogi87 per il post:

    PorcoAlato (12-06-15)

  13. #89
    Senior Droid L'avatar di FenderStrato


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    533

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    Praticamente ho avuto il tablet inutilizzabile per 2 gg, e ora che son riuscito a riportarlo stock son un po titubante a rimettermi a smanettare.. al limite basta che riesegua le 2 guide da te postate per root e recovery e poi flashare la euphoria?
    Grazie
    dalla mia esperienza un po' di por*@! ne tiri(viene riconosciuto, non viene riconosciuto recovery che van flashate un paio di volte...etc...)...però adesso come adesso non tornerei più alla stock....altro mondo!altro tablet! ho seguito il consiglio di Dom e ho flashato Euphoria(tra altro ce l'ho pure sul motog) ottima veramente unica pecca che ho riscontrato:giochi che prima con cyano riuscivo a scaricare con questa mi dice che non è supportato(es. death trigger)...vabbè... Ma mai e poi mai tornerei alla stock!!!
    per rispondere alla domanda si i passaggi sono quei due root e custom recovery e poi a te la scelta
    Lg g pad 8.3
    Rom: 5.1.1 Aosp v500
    Lg G4
    Stock 6.0 V20f

  14. #90
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Per installare questa o qualsiasi altra rom custom è necessario avere una microsd su cui mettere rom e gapps o è possibile metterle sulla memoria interna?

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy