Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
D4xel
Ti ringrazio! Ascolta, riguardo al bootloader bloccato sai come intervenire? Su xda ho letto questo famoso "loki".. Che cos'è?
Edit:
Sto cercando di aggiornare attraverso LG Supporto Tool e trova la versione v50020df. Dopo l'aggiornamento posso sempre fare il root e poi installare la recovery? Cercando su Google ho letto che è solo un fix riguardo stragefight.
-
Che versione stai leggendo tramite kdz? La 4.4.2?perché se è il Lollipop coreano non so se è disponibile una procedura per il root
-
Quote:
D4xel
Che versione stai leggendo tramite kdz? La 4.4.2?perché se è il Lollipop coreano non so se è disponibile una procedura per il root
Ho appena flashato tutto e ho sempre KitKat, solo che è la v50020f.
-
Dal link presente nella guida non c'era la possibilità di scaricare la 20d?
-
Quote:
D4xel
Dal link presente nella guida non c'era la possibilità di scaricare la 20d?
I link non erano disponibili per la 20d.. Erano offline👎
-
Ok, adesso se provi ad avviare in recovery che cosa ottieni?
-
Quote:
D4xel
Ok, adesso se provi ad avviare in recovery che cosa ottieni?
Ora sono completamente stock. Dovrei fare nuovamente il root etc.
-
Si ma in recovery dovresti poter entrare anche se in recovery stock. Te la carica o ricevi lo stesso errore di inizio Thread?
-
Quote:
D4xel
Si ma in recovery dovresti poter entrare anche se in recovery stock. Te la carica o ricevi lo stesso errore di inizio Thread?
Nono me la carica tranquillamente. Infatti gli ho fatto anche il factory reset perché mi andava in bootloop dopo il flash della ROM ufficiale.
-
Bene, è la recovery stock giusto? Ora dovresti fare il root e poi flashare la twrp ufficiale!