Grazie 1000 (immaginavo) e quindi tasti "posteriori" non "anteriori" !!!!
Salve a tutti! La procedura per riportare il terminale a stock è meglio eseguirla su windows 7, Windows 8 o è indifferente? Chiedo perché ho avuto esperienza con il modding del LG3 e ho notato che LgFlashTool funzionava meglio su Windows 7.
Sarebbe opportuno utilizzare Windows 7 che presenta la massima conpatibilta con i drivers ed il tool.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
KevinEparth (20-03-15)
Salve a tuttiNon riesco a togliere il root dal telefono, solo con questa guida posso toglierlo?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Ma per aggiornarlo ad Android 5 devo per forza togliere i permessi di root?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
C'è Lollipop per il G2 Mini ?
Non mi risulta ancora ...
Una domanda @Dream
Ho visto che l'ultima STOCK è la V10J rispetto alla V10G
Ora, fermo restando che NON sempre le ultime REL. sono 'migliori' delle precedenti, noto che moltissimi hanno sceso la V10G e pochissimi la V10J nonostante quest'ultima sia, appunto, più recente
Hai qualche INFO e/o giudizi in merito ? Nel senso ... a tuo dire, meglio la G o la J ?
Grazie
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
Il changelog della 10j riporta un generico "applicazioni" che puo voler dire tutto o anche niente. Si presume chensia stata implementata la compatibilità e la fluidità delle suddette App. I feedback sono positivi. Direi che si puo' procedere all'eventuale ripristino con questa versione. Fermo restando che, per mancanza del terminale, non l"ho provata personalmente.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App