Visualizzazione stampabile
-
Non lo ho provato a fare backup e ritornare stock ma sicuramente é cosí, questa é la funzione del backup (ovviamente un wipe serve sempre per pulire i file residui) cmq se serve la guida, (Eng)Tutorial Lg D620r(lg g2 mini) Unlock Bootloa…: http://youtu.be/8aRrmxCOnQ0
Tutto il necessario é nella descrizione
-
Per curiosità, se hai ancora la cm11 installata, quando lo metti sotto carica da spento ti appare l'animazione della batteria ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dandun
Scusa, mi sono perso... zaaap ha modificato la sequenza del bootloader originale x sbloccarlo, solo x il d620r....se hai l'originale ovvio che non é come quello di zaap visto che lo ha modificato
Scusa se non mi sono più collegato, cmq io intendevo dire che tra il file di Zaaap e il mio (NON quello originale, ma quello che ho modificato seguendo, appunto, la guida di Zaaap) presentano delle differenze confrontandoli con l'editor esadecimale.
E' normale?
-
-
Tu hai usato il File di Zaaap per sbloccare il Bootloader o hai modificato il tuo?
-
Quote:
Lumos
Tu hai usato il File di Zaaap per sbloccare il Bootloader o hai modificato il tuo?
Si ho usato quello di Zaap72
-
ora ti posso dire: si compare una batteria bianca (come l'icona della batteria )che carica
-
ragazzi ma che sequenza tasti bisogna premere per entrare in recovery TWRP che stock ?? non riesco ad entrare....premetto che ho sbloccato il bootloader
-
Quote:
MarcoP880
ragazzi ma che sequenza tasti bisogna premere per entrare in recovery TWRP che stock ?? non riesco ad entrare....premetto che ho sbloccato il bootloader
Chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=426547 👍
-
Quote:
Giacarta
grazie per averli illuminato la retta via :) scherzo :) non facevi prima a rispondere alla mia richiesta qui senza che mi indicavi un'alltra sezione ? a patto che tu sappia la combinazione di tasti per entrare in recovery mode ;) comunque per correttezza posto anche li :) grazie