Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CyanogenPlus
[quote name="OMAR2000" post=6428171]Come faccio a sapere se il processo è andato a buon fine prima di mettere la recovery?
Io ho direttamente messo la recovery..
Se non va a buon fine, e la metti se riavvii in recovery ti apparirà una schermata viola.
Ma non è niente di che: basta rimettere il firmware con lg flash tool (Normal flash, non ti cancella nulla, mentre CSE flash sì. ;a attento ad avere i driver e il firmware adatto a te!)[/QUOTE]
Ok, ho letto in altre guide che bisogna rinominare il file da aboot4.IMG ad aboot.img
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
OMAR2000
Ok, ho letto in altre guide che bisogna rinominare il file da aboot4.IMG ad aboot.img
NO! Non toccare quel file.. Segui la guida e non rinominare nulla
-
Quote:
CyanogenPlus
[quote name="OMAR2000" post=6428234]Ok, ho letto in altre guide che bisogna rinominare il file da aboot4.IMG ad aboot.img
NO! Non toccare quel file.. Segui la guida e non rinominare nulla[/QUOTE]
Ok, fortuna che non l'ho fatto alla fine
Ho scaricato la recovery TWRP o qualcosa di simile per il d620, con flashify ho selezionato il file e riavviato, mi è comparso un menu in blu, ho cliccato su Reboot system, e dopo circa 5 minuti si è acceso. Immagino di aver sbloccato il bootloader
-
Quote:
OMAR2000
[quote name="CyanogenPlus" post=6428275][quote name="OMAR2000" post=6428234]Ok, ho letto in altre guide che bisogna rinominare il file da aboot4.IMG ad aboot.img
NO! Non toccare quel file.. Segui la guida e non rinominare nulla[/QUOTE]
Ok, fortuna che non l'ho fatto alla fine
Ho scaricato la recovery TWRP o qualcosa di simile per il d620, con flashify ho selezionato il file e riavviato, mi è comparso un menu in blu, ho cliccato su Reboot system, e dopo circa 5 minuti si è acceso. Immagino di aver sbloccato il bootloader
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sì, ci sei riuscito :)
-
Chiedo ai mod di aggiungere il prefix [GUIDA]
Inviato dal mio G2 Mini usando le mani
-
Io ho provato a seguire la procedura, sembra funzionare, ma non ho modo di controllare se il bootloader è sbloccato o no.
O meglio, digitando la combinazione 3845#*620# compare il menu nascosto, ma niente voci riguardanti il bootloader.
Qualche suggerimento?
-
Salve io ho avuto un problema facendo questa guida, ho sbloccato il bootloader senza problemi, poi ho flashato la custom recovery ma il mio lg g2 mini ha avuto un bootloop, ogni volta che provo a ravviare il telefono mi ritorna sempre nella recovery per favore mi potete aiutare??
-
grazie guida utilissima, ora vedo se riesco a flashare la mia prima rom :D
-
Salve io non riesco a mettere una recovery modificata sul mio cellulare LG g2 mini d620r
Ho provato 2 volte sia con computer che senza ma il cellulare si é bloccato e ho dovuto portarlo in assistenza e non sapendo il motivo naturalmente mi hanno cambiato la scheda madre (quindi 2 volte) Non so come fare inoltre vorrei poi successivamente installare la cm12 Lollipop ma non trovo neanche i link
Avete qualche soluzione?
Grazie in anticipo
-
Quote:
trisosamu10
Salve io non riesco a mettere una recovery modificata sul mio cellulare LG g2 mini d620r
Ho provato 2 volte sia con computer che senza ma il cellulare si é bloccato e ho dovuto portarlo in assistenza e non sapendo il motivo naturalmente mi hanno cambiato la scheda madre (quindi 2 volte) Non so come fare inoltre vorrei poi successivamente installare la cm12 Lollipop ma non trovo neanche i link
Avete qualche soluzione?
Grazie in anticipo
Ma si e bloccato in fase di sblocco del bootloader? Quando hai fatto questa procedura?