Concordo....ci facciamo sentire troppo poco....se potessi ritornare indietro avrei scelto il moto g ma non perchè migliore del G2 mini ma pee il semplice fatto che ha piú supporto....
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Concordo....ci facciamo sentire troppo poco....se potessi ritornare indietro avrei scelto il moto g ma non perchè migliore del G2 mini ma pee il semplice fatto che ha piú supporto....
Felice possessore di un: LG G2 mini
Ex Possessore di un: Ex HTC HD7 WP7.8 --- Ex Lg 4X HD R.I.P.
L'unica speranza é attendere che LG ci dia un android 5 ben ottimizzato...comunque ragazzi penso che questo G2 me lo tengo fino a fine anno e poi lo do a mia madre cosi butta via il suo htc hd7!!! E passo a huawei honor 6
Farò lo stesso ma prima di natale[/QUOTE]
Anche tu huawei honor 6 sanderman ?
Credo di si! Sono affezionato a Huawei! Almeno che non mi butti su meizu o xiaomi. ..sto valutando
[quote name="sanderman" post=6305002]Credo di si! Sono affezionato a Huawei! Almeno che non mi butti su meizu o xiaomi. ..sto valutando[/QUOTE]
Huawei sta facendo ottimi terminali vedi honor 6 honor c e g7 anche meizu interessa a me ma preferirei prendere l'mx3 molto piu bello
Ultima modifica di MarcoP880; 14-11-14 alle 22:56
Visto che il thread sta prendendo una piega da chatbox e che il sondaggio in se non porterà di certo a cambiamenti repentini ne nelle politiche ufficiali LG (tra l'altro ci sono già discussioni sull'argomento lollipop ufficiale), ne nella disponibilità di dev (anche per altri marchi tipo samsung, le versioni mini sono penalizzate), direi che la discussione non ha un senso pratico, ne una utilità per la sezione, quindi Chiudo
artack (17-11-14)