Rendere meno aggressiva la chiusura delle app (lollipop stock)
Salve,
Il g2 mini in questione è un d620 con a bordo la v20d (5.0.2)
Esiste un modo per tenere le app in memoria più a lungo?
Rimangono sempre 300 MB di RAM liberi ma lo smartphone non riesce a tenere nulla nella ram... Infatti chiude subito ogni app appena si va alla home oh si fa multitasking.... Esiste un modo per migliorare la situazione senza cambiare ROM? Sono disposto a fare il root ma non vorrei usare room cucinate.
Root Lg G2 mini brand Tim
Salve a tutti, avrei bisogno di una procedura per effettuare il root al mio device.
Premetto che non voglio flasharlo con una rom no brand e ho gia provato con townlroot ma invano.
Vorrei una guida alternativa da dispositivo o da pc, kingroot iroot è indifferente consigliatemi voi.
Versione del OS: 4.4.2 kitkat
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
(DOMANDA) Mettere xposed su Lollipop senza flashare custom recovery?
Salve ragazzi, scusate se scrivo qui, ma il topic di aiuto sul modding è abbandonato, e spesso non risponde nessuno. C'è un modo per inserire xposed framework su lollipop senza aver la recovery modificata? Ho visto dei video su youtube, e su xda molti dicono che funzioni, voi che dite? Agiscono con l'emulatore dando permessi a /su e sostituiscono dei file nella cartella root. è una seccatura sbloccare il bootloader, quindi pensavo si potesse fare qualcosa (Ho rootato con Kingroot e ho la v20d-222-10).